CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cestello Ruota di scorta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 87
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:47:17
veramente interessante il modo di interloquire di alcune persone. sono il possessore di un blasonato CI con bellissimo cestello. Ovviamente istruzioni relative all ' estrazione della ruota la CI non le allega al camper anche perche' prima di venderlo ci sottopone ad un test ' d' intelligenza , questo spiega come mai ne girino veramente pochi. In realta' mancano anche le istruzioni per la Truma Combi o meglio ci sono ma in lingua tedesca. Chiaramente non si tratta di un refuso , in CI sanno perfettamente che oltre all' inglese che mastico con disinvoltura io mi arrangio anche con tale idioma. in buona sostanza : quoto l' intervento del mio omonimo di un anno piu' saggio di me anche se non munito di balsonato CI Roberto
daneel
daneel
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:48:39
Dimenticavo di aggiungere, che se nella categoria dei camperisti (termine che dovrebbe essere dato solo a pochi come il marchio D.O.C.) ci sono delle persone che si fanno forti solo dietro a termini volgari ed offensivi (anche se non menzionati ma ben sottolineati ed intuitivi) personalmente mi escluderei da tale categoria, ritenendomi un ricreazionalista, e potendo definire coloro che i esprimono in tal maniera solo dei buzzurri ed ignoranti (per chi non ha abbastanza materia grigia ignorante non è offensivo ma un termine della nostra lingua che significa colui che ignora, che non sa) di tornare in quegli ambienti di bassa ed infima categoria a cui appartengono Saluti...Willi
guidone2
guidone2
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:54:28
Rispondo in quanto sono stato chiamato in causa. Alla signora che sa fare alcune cose meglio di altri..............................intanto impari l'italiano! Ma dov'è finita la liberta di espressione??? Noi abbiamo espresso le ns opinioni, e GIUSTE o sbagliate che siano sono opinioni. Quando non avete argomenti per rispondere offendete! Bravi! Per il pivellino: Calma non è colpa tua se non sei capace forse un giorno imparerai, devi avere fiducia. Saluti a tutti .
daneel
daneel
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:55:40
Caro Roberto66, solo il fatto di aver scelto un mezzo che ha il migliore rapporto qualità/prezzo ti pone tecnicamente un gradino al di sopra della massa, ma mi stupisce quanto tu asserisci. Dovresti sapere che, per legge, qualsiasi libretto d'istruzioni o altro documento esplicativo deve essere fornito sempre anche nella lingua del paese in cui viene distribuito. probabilmente ti è sfuggito, ma il manuale della combi, se la memoria non mi tradisce, è fornito in ben 5 lingue, tra cui l'italiano, e questo vale per tutto cio che è installato sul mezzo. Se cio' non è avvenuto nel tuo caso, rivendica tale diritto nei confronti del tuo concessionario, che è obbligato a darti quanto sopra. Saluti.....Willi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:24:29
a dire il vero quasi tutto nel mio mezzo e' in tedesco , persino la famosa certificazione della pesata. ho avuto con questa marca cosi' tanti problemi , ivi compreso un grave cigolio della mansarda che ha visto il mio camper tornare in fabbrica tramite bisarca e stare via due mesi che per quanto riguarda la carenza di documentazione ho provveduto da me attraverso internet. Dal conc ho dovuto quasi gidare perche' mi risolvessero tali beghe , figuriamoci se lo "disturbavo" per i manuali. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 12/12/2007 alle 22:24:50
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:41:14
quote:Originally posted by navarre
Meno male che c'è qui il genio col CI ([:D]) che risolleva le sorti del forum...ma vi liberano a tutti sotto le feste? E tutti in questo thread ? Perché non andate a dire le vostre genialità su "altro non sui camper" ? >
> Per favore!!!, di la siamo già pieni!!![:D][:D][:D]
18
darma
darma
10/12/2007 14
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:52:30
ho capito , ci sono riuscito !!!! prendo due cannoli siciliani, con uno faccio leva e e tiro giù il cestello con la ruota di scorta . l'altro cannolo lo divido in tre parti e......................... lo azzicco ntò culu id="red"> ai tre signori di prima !!! senza canditi........così vi evito le emorroidi. ciao agli amici e vafanculu id="red"> ai possessori immeritevoli di camper .
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:53:32
grazie terrone
19
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:56:12
caro darma sei veramente un maleducato..... ho paura che per i tuoi cannoli devi cercare posteriori altrui...
18
darma
darma
10/12/2007 14
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:57:23
perchè sei a dieta ?
daneel
daneel
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:58:16
Caro Darma, pensavo che il regno delle due sicilie ormai non esistesse piu, ma sembra che invece gente con un cervello ridotto ai minimi termini in quelle zone ce ne sia a bizzeffe. Visto il turpiloquio a cui sei avvezzo, non hai il diritto ne di essere presente ne di poter porre questioni. Mi spiace ma anche un termine offensivo sarebbe sprecato e da te non compreso. cafone e volgare
19
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:59:23
se vuoi per te e ripeto soltanto per te e per il tuo dolce culetto ti posso prestare un anguria de roma.... caro darma
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:05:49
Coraggio Darma, col tempo farai esperienza e forse ti accoglieranno nel club dei camperisti DOC. Per intanto sono certo che che dal tuo camper avrai tante soddisfazioni, e potrai fare tutto ciò che fanno i possessore di un CI!!! Un consiglio te lo voglio dare:non sprecare parole, certe considerazioni che hanno fatto su di te e sul tuo camper non meritano risposta.id="Comic Sans MS">
18
darma
darma
10/12/2007 14
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:07:36
grazie, hai ragione !!!
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:07:49
ma che carino che seiiiiiiiii
guidone2
guidone2
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:08:42
Che gentile paolopagliettaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da guidone2 il 12/12/2007 alle 23:09:10
daneel
daneel
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:09:53
Caro PaoloPaglietta, certo che leggere una simile sdolcinata e affettuosa frase nei confronti di darma, mi fa pensare che il discorso sui cannoli abbia risvegliato in te degli istinti sopiti. Comincio a pensare che questo forum sia frequentato da persone molto strane e con tante strane tendenze Saluti..Willi
19
reromolo
reromolo
23/08/2006 23
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:10:26
paglietta come sei delicato in confronto a me che sono un selvaggio...
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:22:36
Quelle dei cannoli sono discussioni volgari ed offensie a cui non partecipo, mi riferisco a ciò che è stato detto sul camper che ha appena acquistato.id="Comic Sans MS">
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 13/12/2007 alle: 07:58:59
E dopo una pagina di inutili offese torniamo al problema, Questa mattina mi sono sdraiato sotto al mio camper (un C.I su ducato 2.3 del 2004)e ho notato solo due viti per tenere la ruota di scorta, queste viti terminano con due ganci che tengono il cestello e quindi nel mio caso per togliere la ruota è sufficiente allentare le viti, solltevare il cestello e sfilare i ganci. Per poterti aiutare ulteriormente, caro darma, sarebbe meglio se tu potessi postare delle foto. Ciao a tutti e buona giornata. Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link