quote:Originally posted by paolopaglietta> è vero, l'ho notato anche io... vuoi dire che la stessa pesrona usa nickname differenti???... mha!!!
E' curioso come su questo argomento siano intervenuti utenti che quasi mai hanno scritto in precedenza e si siano schierati all'unanimità dalla parte di daneel usandone gli stessi toni...id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolopaglietta> CI SONO[;)][:D][:D][:D][:D]
Chissà come mai ora tacciono tutti.id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by erosbug> Vedo che hai capito molto più in fretta di altri...............[:D] ciao[:D]
quote:Originally posted by guidone2> Lo vedi ignurant come si pagano gli errori di ortografia??? Adesso il barbun testapelata sarei io!!!! Azz....le virgole!!!!!!!!!!!! Ciao Barbun e testa pelata........, ( virgola) id="size4"> Eros
quote:Originally posted by erosbug> Willy te lo avevo detto di moderare i termini ora il sig. Barbun Ops Testapelata Eros (nome intrigante)ti ha beccato........................Occhio!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
Hei Willi...prima di dispensar consigli , di metter davanti il tuo sapiente intelletto e di discriminare chi copmpra questo o quello che a te non piace, cerca di imparare almeno la grammatica della nostra cara lingua!!! Ignurant che tzes......... Maaaa...non è che Ti conosciamo già noi magari sotto qualche altro bel nick animalesco????? Ciao Barbun......ops....testa pelata..........Eros >
>
>