quote:Originally posted by andrea71> parellatore............ma di batterie
Ciao, avrei bisogno di aiuto per capire di quale accessorio sia dotato il mio camper: ho un challenger 192 e dietro il sedile di guida ho una specie di "rubinetto" con 3 indicazioni, 1, 2 o entrambe. Prima idea è stata quella di un parallelatore per le bombole, visto che si trova proprio in prossimità del vano bompole, ma poi nel vano c'è un solo attacco....Di serie installato a bordo c'è il riscaldatore da viaggio, avevo pensato che si trattasse di un rubinetto per escludere il circuito del riscaldamento ma non sono sicuro. Voi cosa ne pensate ? >
quote:Originally posted by nicodibari> ... ma non ho mai notato qualcosa di simile... Domani guardo e posto le foto... [?][?]
Ciao, io ho un 163 ed il rubinetto posto al lato della dinette in quella specie di gavoncino sotto il finestrino è quello che commuta i 2 serbatoi delle chiare. Ciao. Nico >
questa è la foto dell'oggetto misterioso....l'unico indizio è che è vicino al vano bombole, ma nel vano bombole non ho il doppio attacco...Grazie!!! quote:Originally posted by andrea71> Foto? Quale foto? Salvo-sa
questa è la foto dell'oggetto misterioso....l'unico indizio è che è vicino al vano bombole, ma nel vano bombole non ho il doppio attacco...Grazie!!! >
quote:Originally posted by mayraenelson> Ciao Fulvio, è un'aggiunta post-vendita. probabilmente ci sono altri modi per montare il commutatore dei serbatoi. Ciao a tutti. Nico
quote:Originally posted by nicodibari> ... ma non ho mai notato qualcosa di simile... Domani guardo e posto le foto... [?][?]
Ciao, io ho un 163 ed il rubinetto posto al lato della dinette in quella specie di gavoncino sotto il finestrino è quello che commuta i 2 serbatoi delle chiare. Ciao. Nico >
>
quote:Originally posted by sierra.c> hai ragione ho miseramente toppato l'inserimento della foto....vedrò di rimediare!quote:Originally posted by andrea71> Foto? Quale foto? Salvo-sa
questa è la foto dell'oggetto misterioso....l'unico indizio è che è vicino al vano bombole, ma nel vano bombole non ho il doppio attacco...Grazie!!! >
>
quote:Originally posted by nicodibari Ciao Fulvio, è un'aggiunta post-vendita. probabilmente ci sono altri modi per montare il commutatore dei serbatoi. Ciao a tutti. Nico >> ... per un attimo ci ho creduto...[:(] Ai 2 serbatoi di chiare gia' di serie!!! Ma poco male, tanto sono piu' le volte che scarico le chiare al rimessaggio e il che vuol dire che non la consuma mai fino alla fine!!! [;)]
quote:Originally posted by andrea71> riprovo!quote:Originally posted by sierra.c> hai ragione ho miseramente toppato l'inserimento della foto....vedrò di rimediare!quote:Originally posted by andrea71> Foto? Quale foto? Salvo-sa
>
>
quote:Originally posted by andrea71> ancora.....quote:Originally posted by andrea71> riprovo!quote:Originally posted by sierra.c> hai ragione ho miseramente toppato l'inserimento della foto....vedrò di rimediare!quote:Originally posted by andrea71> Foto? Quale foto? Salvo-sa
>
>![]()
>
quote:Originally posted by andrea71> sono demoralizzato.....quote:Originally posted by andrea71> ancora.....quote:Originally posted by andrea71> riprovo!quote:Originally posted by sierra.c> hai ragione ho miseramente toppato l'inserimento della foto....vedrò di rimediare!quote:Originally posted by andrea71> Foto? Quale foto? Salvo-sa
>
>![]()
>![]()
>