CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chausson W8

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
rategnipalmas
rategnipalmas
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:22:24
Dove posso far posizionare la seconda batteria? E scusate la domanda, sono due anni che ho il camper ma non ho la minima idea di dove si trova la bs di serie[:I] che vergogna!! qualcuno sa mica dove si trova?? ciao a tutti
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:30:23
Scusa, ma un camperista che non sà dove sia la batteria, non è un camperista, ma un vero amante del plein air che utilizza il camper come mezzo per.... Noi veri camperisti, e sottolineo il veri,quasi tutto sappiamo del nostro mezzo, e forse ne siamo un pò schiavi, e togli pure il forse. Noi non facciamo turismo, ma viaggiamo per testare il nostro mezzo e tutti gli ameniccoli che installiamo, la nostra soddisfazione è verificare che tutto funzioni e se così non fosse siamo pronti a sacrificare qualche weekend a smontare e rimontare mezzo camper per risolvere il grave problema che ci assilla - il boiler non è partito al primo colpo- o - la spia di segnalazione livello thetford lampeggia prima di accendersi in modo stabile- o peggio ancora non funziona uno dei 21 led della luce di cortesia notturna- Ti invidio, vorrei non sapere dove sono le mie tre batterie, una motore + 2 per i servizi, invece.... Ho esagerato, ma forse non tanto, posta il tipo di camper e vedrai che diversi ti diranno non solo dov'è la batteria, ma anche gli ampere, l'autonomia e a che ora e che giorno dovrai cambiarla perchè non ce la fà più. ciao
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:35:19
Scusa non avevo letto il titolo del post,purtroppo conosco poco il tuo mezzo e non posso aiutarti. ancora ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:36:19
concordo al 100 per cento la maggior parte di noi ha il camper perchè deve giocare con qualcosa. pensiamo più ad attrezzarlo che utilizzarlo. più a modificare che a usare e riparare. sarebbe l'ora di meditare un pochino e parlare meno e fare più fatti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
sven
sven
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:50:57
Sul challenger 133 (come saprai challenger e chausson sono praticamente uguali) la batteria di servizio è posizionata in coda al veicolo (lato guidatore). Nel caso del 133 e posizionata sotto il letto matrimoniale ( longitudinale)all'interno di una apposita "cassetta".il W8 ha il letto a castello potresti guardare nel gavone sotto il letto inferiore. Credo sia abbastanza facile individuare la cassetta porta batteria guardando sotto la scocca del camper. Per quanto riguarda il posizionamento della seconda batteria dei servizi nel libretto d'istruzioni del challenger c'è scritto che è possibile posizionare una batteria sotto il sedile del passeggero in cabina. se togli le protezioni di plastica dovresti trovare già i fili predisposti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
rategnipalmas
rategnipalmas
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:55:05
Oggi ho eseguito una ricerca finita molto velocemente perchè la batteria si trova sotto il sedile del passeggero[:D][:D], la seconda la posiziono sotto il divanetto. Per quanto riguarda la morale io mi sento un camperista al 100%, sicuramente dovrei saperne di più, ma i probblemi cerco di risolverli quando saltano fuori. Forse faccio troppe cose e non riesco a stare dietro a tutto ma per quanto posso do sempre il 100%, quando riuscirò a rinunciare a qualcosa sicuramente caro il mio Mc Nino ti farò le scarpe[8D][8D][:D]. Ciao a tutti e devo ammettere che mi state simpatici. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link