Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by fvomnia> Sono vivi e vegeti . E una vita che costruiscono per altre marche più o meno rinomate , e per marche che nemmeno immaginate . Mi e stato Vietato di fare NOMI . Però , questo lo posso dire . Sono marchi assai famosi .
ho visto sul sito ufficiale e a momenti è meglio il tuo... ma sono vivi? avevo un telefunken ma 30 anni fa >
quote:Originally posted by Soundmachine> Interessanti Gianfranco... ma tu sei l'uomo della multimedialità nei camper...pertanto ti chiediamo il massimo.... Ho visto un tv lcd con decoder analogico, digitale terrestre e, udite udite..decoder satellitare integrato... Questa si che è una missione impossibile... Per il Telefunken comunque niente male. Ciaooo Marcello
Mi sta per capitare tra le mani , una quantita di Televisori a 16" a 16:9 della Telefunken . 12/220 v. DVB integrato , Cam per Premium , Schermo Piatto , HDMI ecc . Pesano meno di 3 chili , e le dimensioni sono 384 x 300 x 65 Spendiamo meno di 190 € . Se siamo un pò , vediamo che possiamo fare . Garanzia 2 anni con ritiro e consegna a casa . P.S. Dimenticavo di dire ... ... Collaboro con Camperonlineid="green"> . Se andate nel mio profilo , c'è il link del mio sito , per eventuali altre Offerte . Sito che a breve sarà Aggiornato . >
quote:Originally posted by Soundmachine> E bravo ... ma quando lavori? [:D][:D] Ciao Cacio
P.S. Dimenticavo di dire ... ... Collaboro con Camperonlineid="green"> . >
quote:Originally posted by gloria2006> Ciao ... Il consumo e nell'ordine dei 50 W , come un comune televisore LCD . La cosa e tutta campata in aria , per vedere se può interessare . Visto che l'ordine da fare e di un quantitativo assai importante ( 250 pz ) , stiamo valutando se si può affrontare con tranquillità . Il prodotto mi sta per arrivare come da contratto . Appena arriva , lo metto subito alla Frusta , e se riponde alle caratteristiche dichiarate , si parte con l'ordine . Questo Topic l'ho aperto solo per testare il terreno . Ripeto appena arriva , metto le foto sul mio Sito . Il Link lo trovate , se andate nel mio profilo , in alto a destra . Fatemi sapere se siete eventualmente interessati .
Ciao Gianfranco, scusa la mia ignoranza, sono neo camperista.... ma un 16 pollici non è un pò troppo grande per quanto riguarda i consumi?? W. >
quote:Originally posted by Clint> In teoria SI . Appena arrivano ti dico al 100% .
Se l'alimentazione è 12-220V sono interessato all'acquisto. Nella parte posteriore ci sono le 4 sedi per le viti? Grazie. >
quote:Originally posted by caciaroni> Lo raggiungo prima o poi il Milione di €uro ( di debiti ) [xx(]quote:Originally posted by Soundmachine> E bravo ... ma quando lavori? [:D][:D] Ciao Cacio
P.S. Dimenticavo di dire ... ... Collaboro con Camperonlineid="green"> . >
>
quote:Originally posted by Clint> Tranquillo , appena le ho ...quote:Originally posted by Soundmachine> Resto in attesa di novità Graziequote:Originally posted by Clint> In teoria SI . Appena arrivano ti dico al 100% .
Se l'alimentazione è 12-220V sono interessato all'acquisto. Nella parte posteriore ci sono le 4 sedi per le viti? Grazie. >
>
>
quote:Originally posted by Clint> No ... Non ha nessun trasformatore . Ha la presa diretta per il 220 V . Ha la presa diretta per il 12 V , tipo per ricaricare il navigatore portatile . E' stato provato in sede , la 12 puo variare tranquillamente dai 11.5 ai 16 Volts senza problemi . Lo stabilizzatore e già integrato nel TV .
Ma per alimentazione 12-220V intendi che ha un piccolo trasformatore che abbassa il 220V a 12V, oppure funziona con un range da 12V a 220V. Grazie. >
quote:Originally posted by alva.it> Certamente ... Se va in porto , e funziona come dico io ... Stai tranquillo che mi sentite . Un pò come la cordata dei paraspruzzi . A presto .
Gianfranco, mi tieni informato? La cosa mi interessa. Buon pomeriggio alvaro >