CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Che dite... ci riproviamo?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 289
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:00:36
quote:Originally posted by Ale Pilota
Ah! Hai ragione [:p] scusa ero abituato a leggermi nell'ultimo elenco quello rosso per intenderci... vuoi dire che ho fatto "carriera" che sono avanzato nella gradatoria... [:D] Scherzo [:o)] mi spiace per la disattenzione. Ciao Ale >
> [:D][:D][:D] Quando qualche utente di COL si toglie , allora faccio slittare tutta la fila di una posizione . Visto che solo oggi ne ho tolti 3 , ma aggiunti altri 3 , tu sei salito in Graduatoria ... Nessun problema . Hai letto le caratteristiche ? ...
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 24/06/2009 alle: 00:01:09
Si le ho lette.. Sei troppo puntuale e preciso.. Per me va bene.. sicuramente uno da 16" Ma quello da 19 andra a 12 volt? Sono molto incerto se prenderlo per me da 19" viste le misure mi ci starebbe, mi blocca un po il pensiero dei w di consumo e quindi accontentarmi del 16"... Mah poi ci penso al mio rientro tra 15gg magari quando vengo li hai tutti e due da vedere.. Ciao e ancora grazie della disponibilita. Ale
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:48:55
Buongiorno Soundmachine. Puoi spiegare meglio quali caratteristiche hanno i Tv lcd 16" e 19"? Poichè nel messaggio iniziale che hai corretto si legge: "Sono arrivati anche i 16" i 22" e i 26" ma senza 12 V. e DVD . Con DVD e il 12 V. , sono arrivati i 16" ma bisogna aspettare che lo Sdoganamento . Mentre per i 19" con DVD , sono in arrivo , ma non abbiamo date sicure ." Puoi per cortesia di nuovo chiarire? Grazie. Fabrizio.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:48:07
quote:Originally posted by estro9
Buongiorno Soundmachine. Puoi spiegare meglio quali caratteristiche hanno i Tv lcd 16" e 19"? Poichè nel messaggio iniziale che hai corretto si legge: "Sono arrivati anche i 16" i 22" e i 26" ma senza 12 V. e DVD . Con DVD e il 12 V. , sono arrivati i 16" ma bisogna aspettare che lo Sdoganamento . Mentre per i 19" con DVD , sono in arrivo , ma non abbiamo date sicure ." Puoi per cortesia di nuovo chiarire? Grazie. Fabrizio. >
> Non si capisce ??? ... 12/220 v. DVBT integrato , slot per inserire la Cam per Mediaset Premium , Schermo Piatto , HDMI , DVD DIVX USB SD Card integrato . I formati che legge sono ... Lettore DVD ... DVD , DiVX , VCD , CD , CDR , CDRW , MP3 , JPEG , MPEG . MediaPlayer USB SDCARD ... SI , jpg , mpg , dat , vob , avi , mp3 , wma . Sono arrivati anche i 16" i 22" e i 26" ma senza 12 V. e DVD . Con DVD e il 12 V. , sono arrivati i 16" ma bisogna aspettare che lo Sdoganamento . Mentre per i 19" con DVD , sono in arrivo , ma non abbiamo date sicure . Il 16" pesa 3.3 chili , e le dimensioni sono 384 x 300 x 120 , con la base , 384 x 270 x 65 senza base . Il 19" Pesa 5.5 chili , e le dimensioni sono 457 x 365 x 155 , con la base , 457 x 330 x 77 senza base .id="red"> Dimmi cosa manca che lo vado ad aggiungere .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:09:01
Ciao Soundmachine, non era mia intenzione offenderTi. Non mi è chiaro il fatto relativo ai 16": tu scrivi che sono arrivati i 16" i 22" ed i 26" ma senza 12 V. e Dvd; più avanti scrivi: con Dvd e il 12V., sono arrivati i 16", ma bisogna aspettare lo sdoganamento. Si tratta di due versioni 16" (l'una con 12 V. e Dvd e l'altra senza 12 V. e Dvd)?. Chiedevo chiarimenti su questo, poi per il resto tutto molto chiaro.
Marco59
Marco59
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:11:18
Per i 16 e 19" non manca nulla, le dimensioni del 22"??? Ha lo slot per la cam esterna?? Grazie anticipate marco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:22:00
quote:Originally posted by estro9
Ciao Soundmachine, non era mia intenzione offenderTi. Non mi è chiaro il fatto relativo ai 16": tu scrivi che sono arrivati i 16" i 22" ed i 26" ma senza 12 V. e Dvd; più avanti scrivi: con Dvd e il 12V., sono arrivati i 16", ma bisogna aspettare lo sdoganamento. Si tratta di due versioni 16" (l'una con 12 V. e Dvd e l'altra senza 12 V. e Dvd)?. Chiedevo chiarimenti su questo, poi per il resto tutto molto chiaro. >
> Nessuna OFFESA . Ti chiedevo dove non si capiva apposta per correggere . Si sono 2 versioni . Una solo 220 v. ma senza DVD , e hanno il seguente formato ... 16" , 22" , e 26" ... Questi sono disponibili . Poi arrivano i 16" e i 19" con il 12/220 v. con DVD integrato . Il 16 " e arrivato me è da sdoganare , mentre il 19 con DVD , 12/220 v. sono in arrivo ma la data e da definire . Spero ORA ... di essere più chiaro .
16
estro9
estro9
19/02/2009 34
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:30:53
Grazie Soundmachine per la sollecita ed esauriente risposta. Ciao.
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:38:40
I forum, come da Regolamento, non sono previsti per essere usati come canale commerciale. Chi ha prodotti da mettere in vendita dispone di canali specifici, in altre sezioni che non sono i forum. Grazie di usare i nostri forum secondo le regole. Lo Staff di CamperOnLine.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link