quote:Originally posted by vespucci> Questa televisione , ha integrato il Ricevitore Analogico classico , il Decoder per il Digitale Terrestre in chiaro , e con l'aggiunta della CAM , si può inserire la scheda di La7 o Mediaset Premium .
altra domanda ha solo il digitale terrestre oppure oltre al digitale terrestre ha il classico ricevitore che a tuttoggi funziona anche se non in tutte le regioni?? perchè un interessamento ce lo avrei anche io grazie ciao romeo >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Fammi sapere che ti aggiungo nella lista Provvisoria . [;)]
grazie Gianfra' controllo le misure nel porta tv del mezzo poi ti faccio sapere. un saluto Mirko[;)] >
quote:Originally posted by Fra> OK [;)]
Gianfranco inserisci anche il mio nominativo nella lista Grazie Saluti Francesco >
quote:Originally posted by vespucci> Fatto .
cortesemente se mi aggiungi alla lista grazie ciao romeo >
quote:Originally posted by florob> No, per vedere i divx hai bisogno di un lettore. Idem per le VHS [:D]
ciao io sono interessato desidero sapere cmq se legge i dvx e se da vista angolo si vede bene ciao roberto >
quote:Originally posted by florob> NO ... Non legge niente . Nessun DVD DivX Xvid etc...etc . Devi aggiungere un lettore . Se lo vedi angolato si vede bene , perchè lavora con tecnologia TFT .
ciao io sono interessato desidero sapere cmq se legge i dvx e se da vista angolo si vede bene ciao roberto >
quote:Originally posted by robyg> Il consumo e nello standard dei 50 W . Ti inserisco nella lista provvisoria .
Pure io ci sono... però oggi vado a verificare le misure vano tv ciao e buoni KM a tutti (che consumo ha) >
quote:Originally posted by FRELI> Le condizioni di garanzia sono ... 2 Anni come da legge vigente . Se esiste problema , contatti il numero verde , e loro ti passano un tecnico . Le 2 o 3 domande di rito , e se il problema non'è risolvibile da te , loro ti mandano il Corriere a casa a ritirare il TV , lo riparano , e all'occorenza lo sostituiscono , e te lo riportano a casa . Più garanzia di così . Ok aggiunto alla lista .
Cioa Gianfranco. Al di la di sapere le condizioni di garanzia del prodotto, inseriscimi nella lista per due televisori. Ciao Franco. >