quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 17/06/2010 22:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ]la risposta più scontata per chi ha fatto campeggio da sempre ovviamente "Camping Gaz"" anche bombole da tre e cinque chili in tutta europa ,loro dicono in 120paesi del mondo! poi se vuoi anche fornelli ,barbeque,frigo e altro sempre per il campeggio oppure la liquigas dice di essere presente con le sue bombole,non ricordo il nome ma di forma-colore particolareid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/06/2010 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pareva che la 5kg campingaz non ci fosse all'estero. Quella liquigas e' la twiny, ma non ho capito se si trova in corsica. E poi non ho capito se tutti i fornelli ad es campingaz accettano qualsiasi bombola e qualsiasi attacco Claudio
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 18/06/2010 08:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fornelli ci sono quelli che avviti sulla bombola e quelli che hanno un tubo di collegamento con il regolatore che a sua volta sta sulla bombola decidi quale vuoi e di conseguenza ti adegui se vai in --sosta-- cerchi il post iniziato da ivanoPP poni la domanda lì,tranquillo che c'è collegato un gestore di camping in corsica renzopaolo meglio di così...