quote:Originally posted by Sandrina> Noi stiamo via per le ferie , minimo 30 giorni . Nell'anno corrente i giorni di ferie sono stati 39 , senza mai entrare in un campeggio . Come fare ... Ti porti dietro i cambi di tutto per tutti i giorni che ti devi cambiare . Lavi solo gli indumenti Intimi ... se no dovresti portarti dietro il guardaroba . Buon Natale a tutti id="red">id="size6">.
un'altra domanda [?] ma se sto via con il camper un pò di giorni come posso lavare i vestiti? Chi è stato in campeggio o in montagna ecc. come vi siete organizzati? [:I] >
quote:Originally posted by Sandrina> Bhe ... tra i 3 mezzi , ti consiglio il 3° . Se nuovo . se usato , sempre il 3° , ma ... Bisogna però sapere tante cose . La 1° ... lo prendi da privato o in concessionaria 2° ... il prezzo 3° ... quanti km hanno 4° ... l'anno di immatricolazione 5° ... come sono stati tenuti ecc.ecc . Inizia con il dirci questi particolari , poi ti chiederemo altre cose per consigliarti al meglio . Buon Natale a tutti id="red">id="size6">.
Salve a tutti [:)] vorrei un vostro consiglio, vorrei comprare il mio primo camper e sono indecisa tra questi 3 modelli della Roller Team: - Auto Roller A E700 - Auto Roller Joy A E700 - Granduca Garage Non so nulla sui camper (bollo,assicurazione,spese extra,difetti in generale,accessori del camper necessari,documenti,basta la patente B? ecc.), accetto qualsiasi consiglio!!! Così quando vado a farmi fare il preventivo sono già preparata grazie a voi [;)] >
quote:Originally posted by Sandrina> A.A. = area attrezzata C.I. = camper sevice Cordialmente Pippo
ragazzi grazie per i consigli, [:D] noleggiare un camper credo che sia la cosa migliore, così tasto con mano tutti i pro e i contro. A gennaio andrò in ferie qualche giorno e se c'è possibilità lo noleggio magari come lo voglio io!!! [^] Mi sapete dire che significa la sigla che scrivete ogni tanto A.A. e C.I.?id="blue"> Grazie ancora [|)] >