http://www.crtelettronica.it/de...
mi indichi anche un'antenna a base magnetica che può andare bene? come tutti non vorrei fare buchi al camper. ciao grazie e scusami se approfitto della tua cortesia. Vittorioquote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 27/03/2011 18:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up! All'amico Alvaro di sicuro gli è sfuggito[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 29/03/2011 19:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impegnato nel fine settimana? Ma come! E noi?[}:)] Vabbè,ma mica po'fa come gli pare[:D]!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/03/2011 20:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Capita una volta l'anno che una di 45 anni mezza rifatta vada in Honduras, e conteporaneamente non ci sia il campionato di calcio..., e nella citta' del sole piove. Poi torni e trovi il computer cresciato... e mi tocca reinstallare tutto. E c'e' anche il lavoro All'amico Vittorio ho risposto ieri pomeriggio in privato scrivendo dal computer aziendale, come sto facendo ora. alvaro P.S. Grazie di tutto Mauro, un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/03/2011 21:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro,mica ti sarai arrabbiato,eh?Non devi mica darmi/darci spiegazioni,ci mancherebbe! La mia voleva essere solo una battuta,hai notato la faccina? Mi scusi?[:)]Franco Poi quella di 45...non l'ho capita[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/03/2011 21:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io arrabbiato? E quando[:D][:D] Quella di 45 anni, mezza rifatta, si chiama Simona Ventura. Domenica scorsa, come in questo momento se apri RAI 2, era in Honduras. E finche' e' via dall'Italia non lavoro. E ne ho approfittato per passate un vero fine settimana nella citta dei fiori. Mi scusi se sono apparso un po' duro? [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/03/2011 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, immaginavo che gli avevi già risposto in privato, non pensavo invece al computer scassato; che è successo? ot. Novità per Loredana? Chiuso ot. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/03/2011 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] E la Simona non se pote scerne. Tradotto"non si puo guardare"[;)]