quote:Risposta al messaggio di ariete inserito in data 07/11/2009 09:00:58 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://store.apple.com/it/brows...
http://store.apple.com/it/brows...
Se hai studenti o professori a casa potrai usufruire (comprando on line direttamente da Apple) degli sconti "educational" che vanno dal 6% al 12% a seconda del modello e della spesa. Qualunque PowerBook sceglierai non potrai mai pentirtene! Ciaoquote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 07/11/2009 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai provato un MAC? Provare per credere. Il mio MacBook Pro da 17" a batteria mi consente di visionare circa 3 film in DVD e quello di mio figlio da 13" (non pro) gli consente a batteria due DVD abbondanti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 07/11/2009 10:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi chiedere anche a me. Ti sto per scrivere in privato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 07/11/2009 10:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio. Sii affronta un investimento iniziale maggiore se confrontato con computer "normali" ma assolutamente in linea se confrontato con computer di grande qualità come hardware (Sony Waio). Quello che non va dimenticato è che su un MAC gira il sistema operativo MacOs X e si può anche far girare Windows (persino su finestre galleggianti). Va soprattutto detto, come dice un mio amico programmatore che vende computer: "io consiglio sempre windows perché se consigliassi Mac alla fine farei la fame! Su un Windows prima o poi ci sono sempre problemi di software e virus e dovranno portarmelo da me a riparare". Su Mac tutto questo non esiste. Provare per credere e quindi alla fine si ha sempre un risparmio nel tempo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 07/11/2009 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei registrato? Avrei un indirizzo di posta elettronica. Ti ho scritto alla tua personale casella di posta usando il tuo profilo presente su COL. Ciao
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 07/11/2009 10:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si consigli un MAC proprio per: chi è a digiuno di computer e quindi ha assoluta necessità di non avere problemi. chi naviga in internet (non esistono virus o quasi tanto è ero che anche io non ho antivirus) il Mac ha un potentissimo firewall che lo protegge da tutto. Proprio per la sua stabilità è usato da professionisti che lavorano in grafica, audio e film. La spesa iniziale si recupera grazia alla non necessità di avere interventi per ripulirlo da virus e altro. Una cosa che il pochi sanno è che mai in casa Mac siamo costretti a riformattare lìHD. Ciao