quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 28/08/2011 20:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] a quale ti riferisci ?
http://techno-ent.it/catalog/pr...
vete tutte le ragioni susate [:D]quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 28/08/2011 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, Questa l'ho scattata per te. Sul traghetto Bari-Igoumenitsa. Con sopra tutto coperto da lamiere, Incredibile [:0] L'Alva antenna ; una bomba [;)] PS: Scusa Franco l'OT
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Big Mouse, ...sopra coperto da lamiere immerse nell'acqua salata, quindi messe a terra... Eri vicino a qulche finestrone del "campind on board"? Il segnale potrebbe essere passato da li. Non molto come livello, ma abbastanza per non far squadrettare il digitale terrestre. Grazie! [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 28/08/2011 21:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una parabola solo di 21 centimetri? Una da 40-50 è piccola, da 21 è minuscola. Basta un colpo di vento o qualcuno che si sposta nel camper per perdere il segnale. Lo scritto sopra è valido se riesci a puntarla. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/08/2011 13:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quasi in centro [}:)] con un TIR di fianco [:(!] [;)] Chiaramente ho avuto il segnale solo fino a quando la nave era poco distante dalla costa.
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 29/08/2011 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo hai ragione, 21 centimetri è l'altezza a riposo e non il diametro della parabola. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 15:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ostrega, mi fa piacere. Il segnale l'hai avuto fintanto la tua antenna non è andata sotto la linea dell'orizzonte rispetto al trasmettitore.
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 29/08/2011 16:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Franco sei cascato male, purtroppo qualcuno utilizza questi tread per scambiare messaggi strettamente privati e personali, deviando l'argomento per il quale tu od altri cercano di informarsi. Per quanto riguarda l'articolo in oggetto lo vendo anchio non va male ma non è certamente un prodotto di nicchiaid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 13:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa Topolone ma avresti potuto postare la foto della famosa Alva-Antenna id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/08/2011 21:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Achtung... qui sono suscettibili ...comunque le foto ci sono da qualche parte... cerca ...Ciao... mi ritiro da qui [;)] PS per Franco : non ho mai usato quella antenna per cui non posso esserti utile. Il prezzo sembra in linea con quello che propone il mercato. Si va dalle 99 € di una parabola con decoder tipo Lidl alle 3-400 di una a puntamento manuale tipo Giocamper. Qualcosa in + per la Sat & Go semi automatica. Andando sulle 800 compri la nuova piccola Mobilsat. Sulle 1200 la Mobilsat +. Con circa 1500 le Teleco. Con 2000 le Camos o equivalenti. Ho avuto Giocamper,Mobilsat + e Teleco ... mai techno-ent ...
quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 29/08/2011 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente...[:D] Prova a guardare bene la Sat & Go. Tutti ne parlano bene. Peso contenuto e costo decente. Telecomando per i movimenti. Tieni presente che ogni antenna ha pregi e difetti. Quella della Lidl in certe circostanze ( sotto le pinete ) vanno meglio di quelle da 2000 € La metti dove vuoi [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, sono stato all' Elba tre settimane fortunatamente sempre sotto le piante che mi hanno consentito di dormire al fresco ma oltre al fastidioso lavaggio che ho dovuto effettuare a fine vacanza per togliere le varie resine sul camper, con la mia Giocamper(ottimo prodotto economico e funzionale se sei scoperto) non ho visto un benemerito ficosecco, se avessi avuto l'antenna di Alva avrei di sicuro beccato il digitale terrestre! PS: Ho trovato le istruzioni e realizzerò quanto prima!id="size3">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/08/2011 22:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurilio, se hai domande, sai dove trovarmi. Anche in privato. [;)]alvaro P.S. @ Topolone... e si, sono suscettibili[:)]