CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

chi conosce questa antenna?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 30/08/2011 alle: 07:27:20
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/08/2011  22:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi piu in generale se avessi avuto un'antenna terrestre... Certo avere solo la parabola mi sembra un pò poco per voler vedere sempre la tv...
19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 30/08/2011 alle: 15:22:53
Ciao Franco , anche io prima di acquistare la parabola ho molto tergiversato perche' ero incerto sulla somma da spendere ... ho letto un po' qui ed un po li' (se chiedi qui sul forum ognuno ha la parabola migliore) .... alla fine ho deciso di spender il meno possibile , perche' alla fine di tutto l'importante e' puntare il satellite. non posso negare che una parabola completamente automatica e' una figata , arrivi ti fermi premi un pulsante ed il gioco e' fatto pero' devi esser d'accordo con la tua tasca [:D][:D]... . Ho montato da qualche mese la parabola da te menzionata (400euri) con i soldi non spesi per una piu' costosa ho acquistato una tv 19 a led full hd 12v(179 euri) e con il decoder mysky a 12 volt vedo tutto ad altissima definizione come quelli che montano la parabola da 2.000 euri!! Il puntamento e' davvero facile basta avere una bussola che c'e' in dotazione individuare il sud e con un minuto circa agganci il satellite ... e talmente facile che ormai ci pensa mia moglie ...[:D][:D] ... le plastiche di cui e' composta sono speciali leghe certicate e' molto leggera e ... penso di aver fatto un buon acquisto ... come tutti quando spendono pensano e soprattutto sperano di aver ben spesi i propri soldi .... poi per chiudere ti dico che quando arriviamo in un posto puntiamo il satellite e va sempre a finire che non la guardiamo mai ...[:0][:0]...ma questa e' un'altra storia[8D][8D] saluti a tutti ... da Armond39.
19
Franco1
Franco1
12/09/2006 256
Inserito il 30/08/2011 alle: 19:25:42
Bene Armond sono contento che tu sia soddisfatto del tuo acquisto anche perche si ha la certezza DOPO la spesa quando i giochi sono ormai fatti [:D] Grazie della tua esperienza diretta a presto[:D]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 31/08/2011 alle: 14:18:58
Io ho una Giò da due anni. Prima avevo la parabolina della Lidl. La spesa con la piccola è minima ...ma la rottura è ottima..specialmente quando fa freddo, nevica oppure piove. E poi estrai dal gavone, monta il supporto poi la parabola e che il collegamento del cavo l'avevo già predisposto su una scatolina sopra il camper...come già detto economico ma discutibile. Ora la Giò la vedo dal lettone attraverso l'oblò e con una bussola o guardando qualche altro camper che ha già puntato faccio tutto al caldo e all'asciutto. La piccolina è nel gavone e torna buona quando la Giò è oscurata, ma solo quando stò fermo in un posto qualche giorno. Poi in certi posti non si prende è basta ne con la piccola ne con la Teleco da 2000 euro. Un giorno però una automatica me la prendo, premere un pulsante e basta... By Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link