http://www.starlightdelta.com/c...
Vorrei sapere da chi li possiede, se questi oscuranti sono validi, quindi se abbastanza spessi e robusti. Costano leggermente di più di quelli di Magnani ma ne vale la pena, o sono uguali? Poi se conviene di più quelli con bandella o senza bandella inferiore, e il costo aumenta di circa 20 euro, che ne dite? Saluti Simone.quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2009 14:13:47 (> Io li ho da circa un anno (quelli con la bandella) e vanno benissimo, per vederli guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Gianniquote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/11/2009 14:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io prendero' quelli....mi secca perche' fino a sabato erano a 20euro in meno. la settimana scorsa col pc di lavoro non riuscivo ad acquistarli e ora mi tocca pagarli di piu'. dicono che siano buoni cmq, avevo gia' chiesto in COL. ma tu li prenderai con la bandella o senza?
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 04/11/2009 21:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli oscuranti della fiamma coprono solamente i vetri mentre quelli della di cui si sta discutendo oltre i vetri coprono l'intera cabina diminuendo in maniera drastica la dispersione di calore da quet'ultima verso l'estero. Direi che sulla neve nel caso si abbia una semidinette sono quasi indispensabili Gianni
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 04/11/2009 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il chiarimento [;)]
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 04/11/2009 17:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono indeciso se prendere quelli con la bandella (160 euro circa), penso che si sporcano di più toccando per terra, oppure questa cosa è superabile dal fatto che passa meno aria? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/11/2009 08:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dirti? La stessa indecisione l'ho avuta anch'io. In effetti la bandella toccando terra si sporca, o ben che vada se c'è neve si bagna. Di sicuro diminuendo il passaggio d'aria sotto la cabina diminuisce anche la dispersione termica, poi non so se il gioco valga la candela. Io li ho presi con la bandella pensando che poi se proprio mi avesse dato fastidio in un secondo tempo avrei potuto tagliarla via. Saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 04/11/2009 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che li prendo con la bandella, che se proprio non mi và gli faccio una modifica con la cerniera che si toglie, comunque il prezzo come è secondo voi? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/11/2009 10:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già me lo stavo chiedendo anche io in questo momento visto che ho telefonato ad un rivenditore e mi ha dato prezzi della Larcos direi doppi di quelli che ho visto in alcuni siti. ciao a proposito meglio interi o separabili?
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/11/2009 10:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 05/11/2009 11:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma li hai mai visti quelli della starlight? Io quelli della larcos li ho visti in fiera, e mi sono sembrati grosso modo uguale ai miei, sia a livello di finitura che di tessuto (forse un po più morbido) Per Reludwig: Il prezzo è esattamente lo stesso che ho pagato io un'anno fa. Per torto6527: E' sicuramente meglio averli divisibili, io per esempio uso la parte superiore anche d'estate se sto fermo per qualche giorno nello stesso posto, in quanto scherma molto bene anche il calore proveniente dall'esterno, mantenendo fresca la cabina. Ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 05/11/2009 12:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ho mandato adesso la mail per l'ordine... per telefono mi dicevano che passeranno 15 giorni per la consegna, saluti.
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 05/11/2009 12:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>