quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 29/07/2010 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 30/07/2010 21:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo ... ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI . H1 e H7 e sull'anabbagliante ho tagliato il cappuccio che copre la lampadina . Ho le 6000° K e fanno giorno .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 31/07/2010 18:11:48 (> Costi ? E questin link sono validi o dicono una bufala ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinyurl.com/289x4jx
http://tinyurl.com/2b8o23o
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 31/07/2010 18:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! scusa ma come hai fatto a tagliare il cappuccio? parli della lampada h7 xeno? In punta c'è come un filetto che esce e costeggia tutta la lampada sul lato... io ho provato e riprovato... mi ci stanno ma la lampada è propio contro il paralampada in alluminio...non vorrei succedesse qualcosa... Shamal: non sono una bufala ma ti ripeto se non ne abusi,(quindi fascio non alto e colorazione non sopra i 6.000k) non infastidisci propio nessuno, ma soprattutto non se ne accorge nessuno...
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 02/08/2010 09:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio quella Lampada ... Tagli con una forbici il cappuccio facendo attenzione che non ti cade dentro il faro , una volta eliminato inserisci la lampadina e sei servito .
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 31/07/2010 22:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo , NON sono una Bufala perchè quste lampade , NON sono Omologate . Ma se non alzi troppo il faro e non metti lampade che quando accese non fanno luce Blu , Viola o addirittura Verde , non ti dice niente nessuno .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/08/2010 09:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente! Scusami, ma togliendolo il "paralume" non è piu' un anabbagliante ma diventa un abbagliante...non ha piu' il giusto orientamento...dico sciocchezze? grazie!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/08/2010 09:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, oggi ho visto al carrefour le lampadine H7 della WRC con scritto +50% di luminosita'....con quelle vado meglio ho devo sempre togliere quel paralampadina che dici tu?
www.xenonlamp.it
Hanno proprio quelle per il Ducato e nn ho dovuto rimuovere nulla all'interno del faro. Ovviamente non sono legali, ma prima viene la sicurezza e veder bene con un camper dove si stà andando non ha prezzo! [:D][:D] Manuelquote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/09/2010 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RAGA, diamoci una calmatina: facciamo i seri ( SEMPRE ), diamo complete e corrette informazioni ( SEMPRE ), spieghiamo chiaramente che ciò che è possibile non sempre è legale ( SEMPRE ) e garantiamolo di persona SCRIVENDOLO CHIARAMENTE sopratutto qualora ci siano interessi commerciali ( SEMPRE ) e vedrete che non ci sarà MAI alcun problema. Date retta ad uno ***** [}:)] --------------- Nota dello Staff di COL: sono stati cancellati alcuni post che esulavano dal tema. Questo spazio serve a confrontarsi e far crescere la community. Lasciamo fuori gli interessi commerciali, i personalismi, e le parole che dalla tastiera fluiscono facilmente, mentre magari a voce lo farebbero un po' meno. Si diano consigli condivisibili, e si evitino accuse personali. Dire: "Secondo me questa operazione non è legale, e io non la farei." è l'espressione corretta di una opinione. Dire: "Ti comporti da ladro o da criminale, tu vai contro la legge." è una accusa personale che in questi forum non va scritta. Grazie. Il Team di Moderazione ha mandato di mantenere entro questi termini i contenuti dei post. id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 23/09/2010 00:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cappuccio lo devi togliere se la Lampadina non'arriva a toccare la sua sede sulla parabola . Tanti ... mettono un distanziale per non far toccare la lampadina al Cappuccio ma così facendo , il punto luce , lo sposti verso la parabola con relativo fascio di luce sbagliato . Spero di essermi spiegato ...
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 04/08/2010 17:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS ... mi sei sfuggito . [:I] Devi fare attenzione alla Lampade con un Wattaggio superiore a 55/60 Watt perchè rischi di bruciare il devioluci e poi ... il troppo calore ti "ANNERISCONO" la parabola del faro .