quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 12/09/2010 02:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà perche lo conosco, sarà perchè parlando con lui mi ha dato la sensazione di uno che sa quello che fa, sarà che molti(forse tutti) ne parlano più che bene, ma se avessi bisogno, per la parte elettrica, mi rivolgerei indubbiamente a Gianfranco alias Soundmachine.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 12/09/2010 02:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse quel marziano che una volta disse che l'unico bravo è quello che critica il lavoro degli altri non avendo mai fatto nulla. Ma, mi raccomando, quel marziano non ha confini e quindi lo troverai dovunque. Forse anche per noi vale quel detto sui medici: quello bravo è quello che c'azzecca... Ma è anche vero che se ci azzecchi, 2 sono le possibilità: 1- hai c..o e quindi... [V] 2- hai voglia e passione e quindi... [^] Tornando a bomba, vivo a Roma e forse non posso darti troppi consigli.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, te l'appoggio, ...ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti non sarà un caso se da lui c'è sempre una fila di camper molto lunga. Carlo è bravo, competente, gentile e onesto. Ma soprattutto disponibile. Come dice lui: Sempre fidelis! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 15:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no eco ti stai sbagliando in quanto in non faccio mica il tecnico dei camper, ma bensi il meccanico di auto e non di camper o furgoni , solo ed escusivamente auto e cio che faccio nel mio camper o quello di alcuni amici lo faccio solo per passione e non per soldi anzi quelli con la passione non legano mai quindi si ci rimette in ogni caso ma si viene premiati dalla soddisfazione a lavori eseguiti che tra l altro non eseguo in officina ma a casa propio per evitare che qualcuno pensi che per me sia un lavoro e essendo rieti una citta piccolissima con 2 rivenditori di camper entrambi con assistenza evito disquidi facendo le mie cose a casa, scusatemi se mi sono forse espresso male e ripetuto cmq era una semplice battuta tanto per dire che oltre alla casa madre mi fido solo di co che riesco a farmi da solo.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 12/09/2010 19:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be messa così è tutt'altro discorso che condivido , sai a volte si abbina la propria professione con altre e su quello avevo preso spunto , no problem visto che ci sei ne approfitto per farti una domando motoristica : avrei intenzione di aggiungere una centralina esterna per dare + cavalleria al mio VR su ducato 2.8 jtd del 2004 e vorrei aggiungere una centralina "dim sport" rapid , la meno spinta e piu economica , lo so che una rimappa adeguata sarebbe la migliore ma io ne preferisco una aggiunta , secondo tè l'aumento di potenza dato da quella centralina sarebbe abbastanza fluida o troppo brusca , tu che ne pensi ! ti ringrazio scusandomi con tutti del fuori tema Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 20:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io personalmente sono molto contrario a centraline o moduli aggiuntivi anche se non nego che o avuto piu volte modo di montarli e notare gli effetti ma per effetti non parlo solo di aumento di potenza ma anche di rotture causate da tali, i moduli aggiuntivi lavorano ingannando la centralina inviando un segnale di pressione gasolio nel rail piu basso quindi facendo aumentare la pressione sollecitando gli iniettori e tutto il resto. il mio parere e quello di lavorare in centralina o meglio di usare il camper per come e nato ossia per andarci a spasso . io quando parto dimentico l orologio i km e tutto il resto e mi godo la vacanza gia dal viaggio stesso senza correre cmq ognuno ha le sue idee io ti o detta la mia .
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 22:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se riesci a contentarti di un filino di potenza ossia a tararlo basso ok ma non credo che una volta che lai montato di contenti di tenerlo basso,
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 12/09/2010 16:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io...ma senza spingere![:D] Molto competente Carlo Ciao Tony[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/09/2010 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei di milano ti indico un amico elettrauto.
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/09/2010 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito una cosa: parli di "fari di posizione", quindi quelli anteriori? Oppure intendi "fanali di posizione" e quindi quelli posteriori? Perchè non posti qualche foto? Cosi possiamo darti qualche dritta in più?