quote:Originally posted by 10667> Mi aggiungo alle richieste di 10667. Se puoi inviarmele tramite Col ti ringrazio Danieleid="blue">
paolokawa potresti informare anche me visto che non l' ho seguito l'ultima cordata dei prezzi e di che rilevatori si parla? >
quote:Originally posted by 10667> Mi aggrego, vorrei essere informato al riguardo del rilevatore. (Modello e costo) Grazie Saluti Claudio
paolokawa potresti informare anche me visto che non l' ho seguito l'ultima cordata dei prezzi e di che rilevatori si parla? >
quote:Originally posted by Rudy65> col secumotion dovresti eliminare il problema fughe. quindi uno co+gpl saluti TUONO
Ciao tuono.Come puoi vedere sono passato su quest'altro post.Ti cofermo la mia disponibilità per l'acquisto di un sensore CO (monossido di carbonio) e un sensore GPL-ETERE. Visto il dubbio espresso dall'amico Davidevr, ti chiedo se montando gia il secumotion, le eventuali fughe di Gpl sono da escludere.Se così fosse mi basterebbe un solo sensore GPL-ETERE come gia precisato sulla proposta d'acquisto? >
quote:Originally posted by Claudio81> Volevo solo essere informato... Se decido a breve ti faccio sapere.. Grazie
quote:Originally posted by 10667> Mi aggrego, vorrei essere informato al riguardo del rilevatore. (Modello e costo) Grazie Saluti Claudio
>