quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/04/2012 19:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può interessare io ho acquistato (e conosco altri che l'hanno fatto) su gommadiretto.it e mi sono trovato più che bene: prezzo ragionevole, consegna rapidisimma e gomme fresche[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/04/2012 19:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai un occhiata sul sito epto.it...lo scorso Novembre,ho acquistato 4 pneumatici invernali,di fresca produzione,buon prezzo,consegna gratuita e veloce Bruno e Vera
quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 04/04/2012 10:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, noi abbiamo comprato proprio le Agilis per il camper su Oponeo, consegna veloce e ottime gomme, quando le abbiamo provate abbiamo sentito proprio la differenza.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 11/04/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le ho prese più da Oponeo, ma da un rivenditore di Bergamo (pneus quality)[;)] Cmq qui su questo thread c'è gente che le ha comprate su Oponeo e si è trovato bene. Io ho scelto quello di Bergamo solo perchè costavano un po' meno. Stefano