i positive e negative di tale accessorio
per le bici a seguito
----voi cosa avete ?
---------- come vi trovate ?
---------------quale consigliate ?
1 thuule euro classic g5 909
2 " " way 947
3 " ride on 9503
ciao flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 17:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho'il modello per quattro bici,praticamente Ha'tre canaline alle quali si puo' aggiungerne una quarta il N° del modello non lo ricordo comunque l'anno scorso quando l'ho aquistato era il top della gamma se non vado errato il costo sulle 700/800 euro Comunque accessorio, validissimo e leggero qualita ottima unico neo come sempre il prezzo una volta montato sul gancio e montato le quattro bici ti dimentichi di averlo veramente un ottimo aquisto. Consigliabile ... VALTER-ONE
//www.ebay.it/itm/PORTABICI-X-GANCIO-TRAINO-THULE-RIDEON-9503-regali-/390305831182?pt=Porta_Pacchi_Bici&hash=item5ae00a590e
intenditori che ne pensate?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 04/09/2012 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
scusami,grazie della risposta molto cortese
flavio
modelli
ma di prezzi Nada , giusto su ebay
ti fai un idea
io sono alla ricerca di uno a 3 posti
semplice ed economico
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 04/09/2012 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie
anche a te
come mai questo modello e non un altro ?
cosa ti ha portato a scegliere quello che hai scelto ?
Ragazzi per farla semplice sto cercando di capire cosa ha
un modello in piu' o in meno ad un altro modello
Sulla baia ci sono portabici della Thule che vanno
dai 700 euro ai 290 euro ed e' questo che vorrei capire per chi
ci e' passato prima di me nella scelta , cosa hanno di diverso
tranne il prezzo e l ' estetica ?
Scusate e grazie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius, ci si incrocia :-) Io ho cercato parecchio prima delle ferie, poi ho deciso che la spesa spetta al 2013 e non al 2012, mi serve un po' di fiato dopo la botta iniziale. La scelta è caduta sul Thule EuroClassic 929 che con la slitta aggiuntiva porta 4 bici. Quello che cambia da un modello all'altro è la portata max, il dispositivo di fissaggio, la larghezza dell'alloggio per le ruote (per portare anche bici elettriche) laccetti di fissaggio etc. Il 929 ha i braccetti che mi sembrano più stabili, di certo il 929 è il top della gamma (anche del prezzo purtroppo). Puoi montarci anche le manopole antifurto (con chiavetta) sul portabici e sulle singole bici. L'ho trovato a prezzi inferiori prova so google shop In Austria ce l'avevano in molti, anche di marca ATERA (modello strada 3) ma i costi che ho trovato sono simili al Thule. Altre case italiane li fanno e li mettono a catalogo ma non li vendono per problemi di omologazione, Thule sembra esserci riuscita, e si fa pagare... Ciao! Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 04/09/2012 23:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Arbeto della spiegazione
Guarderò sulla baia questo 929 invero avevo visto anche
il ride on 9503 ecco perché volevo capire le differenze
sempre 3 posti , il quarto non mi interessa
per i laccetti stringi ruote , ero e sono abituato a lavorarci sopra
se mi togli pure questo divertimento di slega e lega le ruote ,
e ' finita [:D] e per l'uso solo estivo e per Max 15 gg
capisci a me , non mi va di spenderci un capitale [;)]
Se guardi su " normative " ho aperto un post con il mio attuale porta
bici con supporto ( fai da me ) ed e' per questo che
sono obbligato a togliere i supporti ma non mi va di
slabbrare la parete posteriore per portarmi le 3 bici
ora sai perché di questo mio interessamento a questo
aggeggio
ti saluto e sai dove trovarmi assiduamente
ti abbraccio virtualmente Flavio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 04/09/2012 23:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
----Arbetooooooo---il Thule EuroClassic 929 che con la slitta aggiuntiva
euro 599 in germania , tu hai trovato a meno?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2012 10:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arbetoooo?'
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/09/2012 21:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/09/2012 16:46:00 (> Flaviuuuuuus scusa ma ero al lavoro oggi ! l'avevo trovato quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.onlinestore.it/defau...
a 499 a inizio agosto, devono aver fatto un errore o è finita la promo come vedi costa 100 euri i n più ! Essendo a Bolzano me lo sarei andato a prendere andando in Austria evitando la spedizione, ma come ti dicevo ho deciso di rimandare, gli stessi soldi li devo mettere nella lavastoviglie che si è offesa per le troppe attenzioni al camper ! Ho letto con attenzione tutti i post anche perché ho il gancio traino e quando si diceva che l'assicurazione non copre... meno male che è stato chiarito, mi pareva strano. Per la parete in molti mi sconsigliano di appendere il portabici avendo il gancio, considera che tra 4/5 anni che i nani sono più altri del padre avrò 4 bici da adulto, non sono proprio delle piume. sto tenendo d'occhio i vari siti di promo online, se trovo una promo ti dico ! Ciao! Arbeto
, magari ai primi di gennaio se po fà [;)]
grazieeeeee buon lavoro ciaoo dalla capitale
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 08/09/2012 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Massiago delle tue informazioni
----------------Avete per caso difficoltà di salita su traghetti ?, essendo
altezza gancio ma con molto sbalzo ? --------
grazie