con interesse per sapere le vostre opinioni [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/09/2012 17:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... beh...allora è un rimorchio trasporto cose...Importante, se Vuoto fà 400Kg, quindi hai Max 350Kg di carico Utile...prima di avere la E...?? quello che uso per Trasporto Anche bici...ha peso a vuoto 125Kg.... ed ho la D E... [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/09/2012 19:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Leggi...bene...[;)][;)][;)] Comunque sia, quello, con le 3 corsie per Moto, ha scritto Cicli e Motocicli...[;)][;)][;)] Il riferimento...era rivolto...al primo che ho indicato, come il Più Flessibile e fruibile[;)] In quanto a Sovrappeso... mi ricorda un pò la Storiella del Camionista che Voleva pesare il Camion ed aveva la porta aperta... ed il piantone disse "Ehi, Chiudi la Porta che stà Fuori dalla pesa...e mica il Piantone è Fesso..." [:D][:D][:D] Se il mezzo pesa di più...anche se il portabici è a sbalzo...[:o)][:I] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/09/2012 20:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Povero piantone...ce l'hanno Tutti con lui [:D][:D][:D] Il mio portamoto, ha una omologazione...artistica, ma pure altri rimorchi che possiedo sono...come dire...Omologati con...Interpretazione[:I][:I][:I] Dipende da chi compilava il libretto, mi dicono... a me và bene così, comunque, so che si può ancora ottenere un'omologazione...più elastica (vedi appunto il trasporto cose equipaggiato Anche per...) [;)] Ciao Gianfranco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/09/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono molto curioso mi mandi il link o qui o in privato così gli butto un okkio
grazie id="red">
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/09/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... beh, se la lunghezza...è pari al portatarga più luci...piccole bici ci metti sopra (e come da immagine...arrivano al bordo...) Mi Immagino una Bici da Adulto, magari con ruota 26, o 28... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/09/2012 19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa... NON critico, osservo e Valuto, e che devo fare... la Foto l'hai postata...le dimensioni...si valutano ... oppure la targa è di 1,5mt, le luci almeno 0,5mt l'una... ma guarda che sei anche Tu un...Eccellente...Descrittore ! Non serve essere dei Geni per guardare le immagini, valutare in scala, guardare l'immagine del fissaggio delle ruote...ecc ecc... e NON sono Parente di Einstein ! [^][:D] Basta uno Scalimetro, se uno NON riesce a valutare...ad occhio... [;)][;)][;)] Per me, anche se te lo regalano, e sei contento, NON mi disturba, mi disturba, come successo l'anno scorso, salendo l'appennino verso Firenze, rimanere 2 ore in Fila, perchè un...Genio, col camper, si è perso le bici in Autostrada... [;)][;)] Ciao Gianfranco PS Se Vuoi fare conto tondo, sono disposto a mettere io i 6€ di differenza...per fare ... 100 !
l made in italy
http://www.ebay.it/itm/RACE-4-Hecktrager-Fahrradtrager-Anhangerkupplung-4Rader-/350449925387?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item5198717d0b
-----------------------------------------------------------------------
http://www.ebay.it/itm/Menabo-Race-3-Fahrradtrager-AHK-fur-3-Rader-abklappbar-/230851900642?pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item35bfd874e2