http://www.youtube.com/watch?v=...
Nessuno che ce l'abbia?quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 13/04/2012 14:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un anemometro ma vengono usati sensori di movimento. Se la parte finale della veranda sbatte troppo il tendalino si ritira. La considerazione di peg 1 è giusta e se andate a leggere sul sito Fiamma vedrete che parlano di contro piastre. Ho fatto a tale proposito delle domande specifiche alla Dometic ma i signori non si sono neanche degnati di rispondermi. Sul mio camper dall'interno non ho la possibilità di mettere contro piastre dovunque dunque mi serviva sapere quante ne servono e se posso scegliere più o meno la loro posizione. Questa è la ragione per cui ho chiesto su Col ma sembra che nessuno l'abbia montata.
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 21/04/2012 05:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire[:D] Tienici informati sul prodotto. Sembra veramente interessante , l'unica cosa che mi lascia un poco cosi è l'ondeggiare al vento anche lieve , standoci sotto mi sentirei piu sicuro con un classico con i suoi bei piedini , mi pare debba colpirmi in ogni momento. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2012 07:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque confermi che ci sono delle piastre all'interno del camper. Sai quante sono e di circa che lunghezza ?
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/05/2012 07:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una omnistor 8000 elettrica e se il motore si rompesse si deve svitare la culatta posteriore di plastica poi inserire una brugola di 6 ,svitare e agganciare l'arganino manuale [:(], un operazione un po maccinosa ,provata solo una volta quando ho perso il telecomando (ora ne ho 2 di riserva) spero di non ripeterla mai piu specialmente se piove[xx(][V][xx(][V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/05/2012 09:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede sempre quando piove [:(][;)][^]