quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 05/01/2010 12:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/01/2010 14:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 13 gennaio devo portare il camper alla rimor per una stupida vibrazione...quindi da arezzo vado per poggibonsi...non è che sei per strada?[:D] forse il problema è che non ero in piano...ma è anche vero che se nel foglio c'era scrito che londra il puntamento di hot bird era es: 26 gradi io iniziavo a cercare anche qualche grado sotto e qualcuno sopra...proprio perchè sapevo di non essere in piano...quindi in teoria lo avrei dovuto trovare... no?[?] non ho mai messo il camper in piano perchè ho sempre campeggiato vicino ai centri storici...così non mi andava di tirare fuori i blocchi e così via... la parabola è sicuramente ben montata xchè dall'istallatore funzionava... adesso, appena smette di piovere... proverò a rimetterlo in piano a casa...e a rifare il puntamento...
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 05/01/2010 15:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>