Ciao a tutti e Buon 2009..............
L'anno scorso ho acquistato un WV Dehler Optima 5.4.....è il mio primo camper, quindi l'ho scelto piccolo per abituarmi alla guida, la manutenzione ecc.. di un camper.
Il fatto è che in Italia saremo forse in 2 persone ad avere un mezzo simile, quindi non trovo nessuno con cui scambiare informazioni su questo modello.......[:(]
Qualcuno di voi lo conosce..........[?]
A fine mese dovrei fare la mia prima uscita sulla neve.....(dolomiti), siamo 2 persone e un cane....
Accetto volentieri qualsiasi consiglio mi possiate dare
(dalle ruote al riscaldamento al camping ecc..)
e vi ringrazio anticipatamente .Shen
Ciao e buon anno anche a te!!
Ho letto il tuo post e per curiosità sono andata a cercare su google com'era questo camper.
Ho trovato questo link:
venezia.campusanuncios.com/vendocompro-43089195X-camper-puro-Venezia.html
Si tratta di un signore che vende il suo mezzo. E credo che sia uguale al tuo...
Forse potresti provare a chiedere a lui qualche info...
Spero di esserti stata utile...
Ciao ciao,
Ramona
Ciao Ramona...grazie per il tuo interessamento.....ma quello è il mezzo che un mio amico ha venduto circa 2 anni fa ( l'inserzione è ancora li)
ed è forse la famosa 2° persona in Italia che ce l'ha[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUON 2009 e felici viaggi !!!! Shen[:)]
Ciao
anche io sono alla ricerca di un Dehler optima 5.4 da tempo e quando l'ho avevo scoperto sull'annuncio qui sopra era già venduto.
l'unico che conosco ad avere un dehler optima 5.4 è un signore veneto
che spero che un giorno me lo venda.
visitati il sito
http://www.dehlerforum.de/
è in tedesco ma trovi qualsiasi informazione.
Di che anno è il tuo dehler?
Quanti posti letto?
dove l'hai comprato?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.