quote:Originally posted by sport15> Quoto Gianluca quando dice che i gusti sono personali . Pensa che lui e soddisfatto delle JBL , io le ho installate sul mio mezzo , per provarle , e dopo 3 minuti le ho tolte [xx(] . Certo che 700 - 1500 € per un impiantino , mi piacerebbe sapere i componenti che ti avrebbe installato . Per poterti consigliare al meglio , ci sono 4/5 domande che ti faccio . 1 Che mezzo hai . 2 Che marca e modello e la tua radio . 3 Che genere di musica ascolti . 4 Che badget vuoi/puoi spendere . 5 Che volume vuoi ottenere .
Prima di pensare a sostituire la radio,bisognerebbe conoscerne le caratteristiche sapendo che modello è. Magari con due buone coppie di altoparlanti risolvi il problema. Problema che comunque ritengo sia molto personale,perchè non tutti gli orecchi si accontentano della stessa musica. Noi per esempio abbiamo messo altoparlanti della JBL che ci soddisfano,pur non costando un capitale,ma anche qua il metro di misura non è uguale per tutti. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> [;)]
.....beh,le Chario ho preferito lasciarle a casa..... Gianluca >
quote:Originally posted by francomar> Ducato 2800 del 2003 si rumoroso! Scusa l'ignoranza cosa sono i fader?
Se hai come me un Ducato 2.8 dell'anno 2000, un pelino rumoroso [:D] e le casse alloggiate nei vani predisposti, beh in viaggio la musica sarà sempre una pena. Io sopperisco usando il fader e con delle casse due vie pionier in cellula. Di dietro sembra di essere in disco, ma tanto noi viaggiamo in due. [:D] Utile sarebbe montare due casse esterne ai lati cruscotto, per la tipologia qui sopra ci sono gli esperti. [;)] Ciao Franco. [:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by sport15> Le Chario sono da odontotecnici, vueni a casa mia che ti fo sentire le Bose [:D]
.....beh,le Chario ho preferito lasciarle a casa..... Ogni cosa al suo posto,sul mezzo per me questo basta,anche perchè quando sono fuori mi piace moltissimo ascoltare la musica usando le cuffie per evitare di perdermi fra musica,piatti da rigovernare e cantilene dei pargoli... Gianluca >
quote:Originally posted by Mudra> Il fader , e una regolazione dell'autoradio , che ti permette di spostare il suono sulle casse anteriori o posteriori . Il Balance , ti permette di spostare il suono da destra a sinistra .quote:Originally posted by francomar> Ducato 2800 del 2003 si rumoroso! Scusa l'ignoranza cosa sono i fader?
Se hai come me un Ducato 2.8 dell'anno 2000, un pelino rumoroso [:D] e le casse alloggiate nei vani predisposti, beh in viaggio la musica sarà sempre una pena. Io sopperisco usando il fader e con delle casse due vie pionier in cellula. Di dietro sembra di essere in disco, ma tanto noi viaggiamo in due. [:D] Utile sarebbe montare due casse esterne ai lati cruscotto, per la tipologia qui sopra ci sono gli esperti. [;)] Ciao Franco. [:)]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Mudra> Ultimo Ducato . UAUUUU . Suona benissimo . Con 500 € , ti comperi la nuova radio Phonocar VM 017 , un kit 2/818 sempre Phonocar , gli altoparlanti Posteriori , 66/199 con all'interno i 2/061 , riesci anche a mettere via dei soldini , avendo un buon rapporto qualità prezzo . Se la radio non la vuoi sostituire , sappi che parti con una sorgente che non'è un granchè . Chiedi pure , e il mio lavoro , mi fa piacere risponderti .
Certo che 700 - 1500 € per un impiantino , mi piacerebbe sapere i componenti che ti avrebbe installato . Non sò ma il preventivo da 700 euro non prevedeva amplificatore perchè diceva che era già nel bofer.id="brown"> Per poterti consigliare al meglio , ci sono 4/5 domande che ti faccio . 1 Che mezzo hai . Laika semintegrale su ducato 2008id="maroon"> 2 Che marca e modello e la tua radio . blakpunt(non ho possibilita adesso di vedere il modello)id="maroon"> 3 Che genere di musica ascolti .Tutti assolutamente tuttaid="maroon"> 4 Che badget vuoi/puoi spendere . non più di 500 euroid="maroon"> 5 Che volume vuoi ottenere .Medio id="brown"> >
quote:Originally posted by Soundmachine> 2.8 non 2008 ma mi sà che si capiva che mi sono sbagliata [:I] Grazie per le info ma tutte queste cose dove che le compro? Poi se non sarò capace di monare l'autoradio quantè un prezzo onesto che mi dovrebbe chiedere un istallatore?quote:Originally posted by Mudra> Ultimo Ducato . UAUUUU . Suona benissimo . Con 500 € , ti comperi la nuova radio Phonocar VM 017 , un kit 2/818 sempre Phonocar , gli altoparlanti Posteriori , 66/199 con all'interno i 2/061 , riesci anche a mettere via dei soldini , avendo un buon rapporto qualità prezzo . Se la radio non la vuoi sostituire , sappi che parti con una sorgente che non'è un granchè . Chiedi pure , e il mio lavoro , mi fa piacere risponderti .
Certo che 700 - 1500 € per un impiantino , mi piacerebbe sapere i componenti che ti avrebbe installato . Non sò ma il preventivo da 700 euro non prevedeva amplificatore perchè diceva che era già nel bofer.id="brown"> Per poterti consigliare al meglio , ci sono 4/5 domande che ti faccio . 1 Che mezzo hai . Laika semintegrale su ducato 2008id="maroon"> 2 Che marca e modello e la tua radio . blakpunt(non ho possibilita adesso di vedere il modello)id="maroon"> 3 Che genere di musica ascolti .Tutti assolutamente tuttaid="maroon"> 4 Che badget vuoi/puoi spendere . non più di 500 euroid="maroon"> 5 Che volume vuoi ottenere .Medio id="brown"> >
>