quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/08/2010 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaa...ora ho capitoooo!! [:I] Ok...domani vedo se faccio un paio di foto(ma ti assicuro che non c'è niente di particolare!!) Ciao Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 02/08/2010 22:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Labby inserito in data 02/08/2010 14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO QUESTA PLAUSIBILE RISPOSTA, come possessore di Knaus, ma privo di suddette paratie mobili, non vedo altre possibili utilita' di tali ammenicoli... che tra l'altro eliminerei quanto prima perche' superflui e non indispensabili oltre che di peso (anche se esiguo) non giustificato, a riprova non sono stati istallati su modelli dello stesso marchio. Il tuo mezzo di che anno e'?
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 04/08/2010 04:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io un QUOTO proprio NULLA!![xx(] Secodo voi il materasso dovrebbe star appoggiato su due profili di mezzo centimetro?!?[:0] è più plausibile a questo punto che sia davvero una protezione anti-caduta(anche se non ci stanno alzate da sole perchè c'hanno montato l'oscurante e batte su di esso e rimangono inclinate!!)[:(] P.S. il mio camper è del 2000 il tuo?!?!Hai qualche foto del tuo letto matrimoniale posteriore?!?! Ciao Ciao