quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 05/08/2010 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande GRANDUCA...è proprio lui il mio camperino(anche se a me mancano i cerchi in lega...ggrrr[:(!]) A questo punto però credo che siano proprio delle protezioni per i bagagli o gli oggetti mentre sei in viaggio(veramente brutte e inutili cmq!)...perchè riguardando bene le foto se fossero delle protezione per i bambini non sarebbero sicure,in quanto i pannelli arrivano soltanto solo fino a metà finestra...e un bambino se volesse ce la farebbe a passare di sopra!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/08/2010 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, se coprissero tutta la finestra tanto varrebbe tenerla chiusa. Penso che sia per impedire cadute di bambini quando riposano, non in viaggio naturalmente, e possano girarsi di fianco (infatti non c'è sulle finestre verso i piedi), un pò come le reti delle mansarde.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/08/2010 11:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO...infatti sono già armato di cacciavite per togliere le cerniere...eh eh!![}:)] Complimenti all'ingegnere KNAUS per la posizione!![xx(] P.S: voglio togliere anche qualche doga(si sono appiatite!)...ma non ci riesco!Come posso fare? [:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 06/08/2010 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma...allora nessuna nuova idea?!?!Si va per la protezione?!?!mmmhhh[:(] E nessuno mi sa dire come si toglono le doghe(senza roomperle!!eh eh...)[?][?]
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 14/08/2010 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che non ho spazio per premere sotto perchè ho il pannello che divide il garage(dovrei smontare la rete)... [xx(] e cmq dopo che le ho levate viene il bello per reinserirle?!?!?come si fa?!?eh eh [8D] Ciao Grazie
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 15/08/2010 14:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] le cose semplici uccidono i forum cosi facendo come avremmo passato il tempo ? [^][^]id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 16/08/2010 09:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posted - 16/08/2010 : 09:37:21 Non posso che darti ragione, ma allora le cose serie passano per passatempo ciao i problemi sono sempre seri le soluzioni possono andare dal essere semplici(chiedere a chi lo ha costruito) al complicatissimo (non chiedere al costruttore, ma al forum e...non accettare una soluzione perche^ in apparenza semplice,troppo) Essendo il forum basato sulla gratuita^e sul volontariato mi sembra ovvio che chi lo frequenta lo faccia come passatempo,anche se dal pc dell^orario di lavoro cioe non toglie che molte soluzioni siano risposte serie Qui a maggioranza si e^ propensi al ""anticaduta dalla finestra"" se chi ha posto la domanda insiste non accettarla...cosa si attende che noi,andiamo a compreare un Knaus per poi spiegarli la funzione oppure che scriviamo-telefoniamo alla Knaus per lui ? adesso vedo che arrivano gli sfotto^, ed e^ del tutto normale che ora cio^ succeda in veneto dicono ""buono si, ma no c.... id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/08/2010 15:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotone [:D] essendo tedeschi non possono che aver pensato alla sicurezza, per evitare che un bagaglio riposto sul letto sfondi la finestra. [^]