quote:Originally posted by francomar> per ragioni di lavoro dispongo di diversi tipi di collegamento alla rete internet, tra questi il mobile, in assoluto è il più lento che ho (e quindi l'ultima scelta nel caso il luogo in cui mi trovi mi dia la possibilità di scegliere). Credo che non ci sia ancora sufficente ampiezza di banda per rendere questi collegamenti competitivi con le ADSL fisse. Ciao, Arnaldo
Ho appena acquistato la chiavette della W... e per prova sto navigando da casa con questa. La velocità specialmente qui su COL non e eccezionale, però neanche fa schifo. Per prova ho aperto alcuni siti, compreso Youtube e vedo i filmati. Domando: chi di voi usa esclusivamente la connessione mobile? Eventualmente come si trova e che consigli può darmi? Grazie Franco.[:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by giuliano49> Con la W..d ci sono due opzioni, la mega ore a 9€ mese con 50 ore di navigazione e la mega 100 ore a 15€ mese con 100 ore di navigazione. Qui dove abito io navigo a circa 1 mega, (lucetta verde). Ciao Franco.id="size3">
Sarei interessato ad avere la chiavetta per casa e fuori, mediamente al mese consumo circa 130 ore qual'è la più coperta e conveniente? Ultimamente fanno l'offerta di chiavetta gratis e 30 ore per 10 euro, ma per 130 ore.......... mi svenano o no? ciao e grazie >
quote:Originally posted by shiraz1> Se non hai un poderoso conto in banca o cmq tanti soldi da buttare.... LASSA PERDE!!!!!
le chiavette funzionano anche all' estero ? e se si in quali? id="blue">id="size4"> >