quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 03/11/2011 01:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] il CB o il sapientone ?
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 02/11/2011 22:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) il CB serve per parlare coi camionisti 2) si paga una tassa (non mi risulta esistano cose per cui non si paghi una tassa) 3) per l'installazione servono 12 Volt in CC e una antenna apposita
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2011 01:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/11/2011 10:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 03/11/2011 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Littlefordy, senz'altro lo hai scritto inconsapelvolmente, ma purtroppo il significato ancora in uso e' questo: Sabatini Coletti sapientone [sa-pien-tó-ne] s.m. (f. -na) • Persona a cui piace mettere in mostra la propria cultura o ostentare un sapere che in realtà non possiede • sec. XVII Ritornando a noi, come scrive pope serve a parlare con i camionisti [:D] dai quali puoi avere info sul traffico ed altro di inerente. Va bene quando si viaggia in gruppo per comunicare tra un camper e l'altro. La tassa e' quella che ha scritto yorghi, cercando "tassa CB" su google hai ulteriori info tipo come pagare la tassa. Renzo. P.S. io il CB l'ho dismesso nel 74.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 03/11/2011 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe essere interpretato diversamente , come noti fino ad ora non è intervenuto nessun radioamatore e ti assicuro che su COL non mancano , a mio parere se non modifichi quel "sapientoni" potrebbero infastidirsi e non risponderanno , poi vedi tu un Saluto mario