quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 23/03/2012 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad iniziare da capo le varie fasi di installazione del FW, prima riportandolo all'originale (non Sky), verificando che funzioni, e poi alla versione per sky. Giusto una nota: sai che puoi convertirlo per la ricezione di TVSat? Ovviamente se ti interessa, garantendoti per il futuro di non metterci più mano. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 24/03/2012 22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa TVSat ti ha già risposto gigidoral112, fermo restando che serve la scheda (una ventina di euro), ma nessun pagamento periodico successivo. Ovviamente riceveresti solo (si fa per dire) i canali che normalmente ricevi a casa con il digitale terrestre. Sul problema principale, però, non ho capito se collegando l'alimentazione si illumina almeno il led. In ogni caso, io proverei comunque a fare quanto ti ho già detto, sperando che il problema non riguardi l'HW. Se in passato hai provveduto a fare le operazioni di aggiornamento del FW, debbo desumere che sai come effettuare queste operazioni e conosco la procedura da eseguire. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 29/03/2012 23:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I motivi possono essere più di uno, è difficile darti una diagnosi a distanza. Per prima cosa potrebbe essere il trasformatore-alimentatore esterno che non funziona, o il cavo interrotto. Quindi prova con un tester a vedere se c'è tensione sul connettore (almeno 12V CC). Se questa prova va bene, potrebbe allora essere un componente interno del circuito di alimentazione, ma penso che da solo, se non hai competenze specifiche, sia difficile scoprirlo. Invece, ti dicevo nel post precedente di provare comunque a ricaricare il suo FW, perchè può darsi che non sia un guasto HW, ma si sia determinato un problema sul FW. Una nota: ti ricordi che quando ricaricavi il FW in una fase il led era spento? Se provi, al massimo non succede nulla! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 30/03/2012 20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non si accende, prova a caricare un firmware M2s (normale O Plus,) del tipo dps, con il programma Loader 1.4 e tutto tornera a posto. poi segui la procedura per sky