quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 16/06/2012 17:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>assolutamente no , anzi i tuoi interventi pacati hanno sempre dato modo di poter continuare l'argomento gpl sporco , quel che mi infastidisce e mi ha infastidito son quegli interventi che mirano solo a un soggetto senza minimamente preoccuparsi che il problema è tutt'altro mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/06/2012 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa, mi sarebbe dispiaciuto! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 16/06/2012 19:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe non preoccuparti , di fesserie su COL ne leggo quotidianamente e non escludo che qualcuna l'abbia scritta anch'io ma dekracap ora sta tocacndo il fondo , a quale scopo poi non lo capisco mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/06/2012 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io dove avrei detto che siete dei competenti che fate finta di essere tali? Ho detto solo che dopo y pagine di post non e' stato detto cosa significa questo olio, come ci arriva e cosa c'entra con la truma. Tu poco fa' hai detto che per te la cosa e' chiara, che hai cercato di farlo capire in tutti i modi. O me so' perso qualcosa ho io la tua idea sulla questione chiara e tonda non l'ho capita o sentita. Ma non e' che la devi dare per forza, ci mancherebbe. Ma non sono l'unico a non aver visto un ragno cavato dal buco in questo post e se qualcunobha una idea in merito basta dirla senza sempre prendere di picco, come certi vini. Possibile che ogni volta c'entri il gas te e giuliano vi inc... cosi? Prendete sempre delle semplicit osservazioni o curiosita' per strafottenze o modi per fare i furbi, come quando chiesi info sui bomboloni. Non sono io quello che dovrebbe leggere meglio.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/06/2012 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riletto tutto il post, tu hai detto solo di aprire la bombola prima per risolvere il problema. All'inizio hai detto che ci sono comportamenti sbagliati dei camperisti nell'uso del gpl a creare quedti problemi. In entranbi i casi hai detto... voi sapete cosa intendo oppure capirai da solo il motivo. Insomma io non ho capito se per te questo pseudo olio c'e: A per negligenze degli utenti nell'uso della bombola (glp liquido) B per larga diffusione di bombole contraffatte ricaricate manualmente troppo, C per additivi messi dai ricaricatori per lucrare sul costo del gpl, D se c'e sempre del liquido alla prima apeertura di qualsiasi bombola e non facendolo si formano residui nei regolatori che non arrivano pero' piu nel successivo utiliazzo della bombola. oppure tutti i casi sopra. Ho indovinato? Se e' una di questa e' solo stata appena accennata come soluzione senza mai dirlo chiaramente o spiegarlo, ma erano da estrapolare dalle varie allusioni spesso. O forse so' menomato io che non capisco i sottointesi.