quote:Originally posted by cinzia72> Il Dovrebbe ... mi frena un pò . Devi essere precisa ... sia come Marca che come Modello . Se fosse ... http://www.sikura.net/default.asp?id=6&mnu=6 Qui trovi il numero di telefono . Chiedi del centro più vicino a te , e ti fai sostituire il blocchetto . Ciao a te
... la marca dovrebbe id="red"> essere " SICURA" , ..... ciao e grazie >
quote:Originally posted by cinzia72> se la marca è sicura penso tu debba andare da un conc. oppure da un instalatore sicura a mè invece avendo comperato un usato non c'è il porta chiaveta e la devo ordinare per poter programmarel'impianto tu dovrai cmq rimappare l'impianto sia i telecomandi e i contatti radio se sei dalle parti di sirmione fammi sapere chè ti dò una drita un saluto
... la marca dovrebbe essere " SICURA" , ..... ciao e grazie >
quote:Originally posted by mia cara> Ciao Maurizio , Piacere mio . Benvenuto tra amici . Certo che si , basta avere il segnale , e logicamente l'antenna terrestre . Ci sono anche Decoder che vanno a 12 V. , sono più costosi , perchè hanno al loro interno Ricevitori più potenti .
ciao Gianfranco, piacere Maurizio, sono alla 1 esp in camper, e avendolo comprato adesso, mi chiedevo ma il dgt terrestre funziona anche nel camper? logicamente quando sono collegato alla 220. Grazie e buona serata >
quote:Originally posted by arca 50> Cosa centra con il blocchetto chiave ? . La chiave , serve solo a disattivare l'allarme in caso di mal funzionamento dei radiocomandi , o difetto della centrale . Non serve a riprogrammare proprio niente .quote:Originally posted by cinzia72> se la marca è sicura penso tu debba andare da un conc. oppure da un instalatore sicura a mè invece avendo comperato un usato non c'è il porta chiaveta e la devo ordinare per poter programmarel'impianto tu dovrai cmq rimappare l'impianto sia i telecomandi e i contatti radioid="red">se sei dalle parti di sirmione fammi sapere chè ti dò una drita un saluto
... la marca dovrebbe essere " SICURA" , ..... ciao e grazie >
>
quote:Originally posted by arca 50> OK ... Mi giunge nuova , ma è anche vero che è qualche anno che non vendo e installo sikura . Grazie per avermi chiarito sta cosa .
l'inseritore della chiavetta elettronica deve essere sul led si inscerisce la chiave per escludese l'impianto gianfranco la chiave chè c'è sulla sirena serve per escludere e programmare l'antifurto un saluto >
quote:Originally posted by cinzia72> fammi sapere se ti va perche a mè anno risposto DAL CONCESSIONARIOOOOOOOOOO SALUTI OLIVER
... grazie a tutti ho già scritto alla ditta madre, sto aspettando una risposta .. ciao >