http://www.tim.it/consumer/o109...
ho gia' una chiavetta sbloccata che posso utilizzare con qualsiasi operatore [:D] la promozione per me' e' valida ...vedi te ...ce ne sono molte altre anche a pacchetti di ore. oppure guarda quahttp://www.tim.it/consumer/c560...
ciaoooooooooooquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,anche io ho 3 con 19€ al mese e con 300 ore, non ho mai superato le ore mensile ,ma le bollette arrivano sempre superiore ai 100 €,come mai?saluti
http://www.elettroaffari.it/int...
Massimo.quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/10/2010 12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi farei imbambolare dalle 300 ore che per uno che sta in vacanza sono un esagerazione, Tim con 5 € ti copre il mese, poi se compri una sim dedicata non ci sono rischi, ha 5 € dentro che valgono per il primo mese, poi se non la ricarichi, non spendi...se ti serve ricarichi e vai per un altro mese. Tre come dicevo è f i c o ma se vai fuori rete tre...paghi parecchio e a consumo...[B)] Le chiavette da quello che ho capito, quelle di tre sono criptate e funzionano solo con tre, mentre sicuramente di tim, ma probabilmente anche di wind e vodafone sono aperte quindi riutilizzabili anche con sim di altri gestori.
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/10/2010 12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sebastien forse non hai impostato solo 3ita a me è capitato e mi sono accorto ho chiamato il num assistenza e mi hanno spiegato come impostare solo 3ita. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2010 21:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby solo una curiosità, ma impostando solo 3ita, prende sempre bene o ci sono più "Buchi". Penso anche io che sè si spendono 100 €, è probabile che tre si appoggi ad altre reti e inizi a tariffare a consumo... comunque non mi sembra correttissimo, ci dovrebbe essere un sms o altro che ti informi del cambio di gestore e dell'eventuale cambio tariffario. Grazie
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 25/10/2010 12:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho wind, non sono molto soddisfatto, dove abito il segnale seppur forte cade continuamente e in estate verso la Sicilia spesso non collegava. Credo che Tim sia la copertura più affidabile! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 25/10/2010 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quando la chiavetta 3 non riesce a connettersi alla rete 3italia,si apre una finestra dove si evince di potersi collegare ad altre reti con tariffa supplementare
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 25/10/2010 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ub212 no io non ho problemi di buchi come li definisci tu.si il messaggio mi era arrivato con la prima connessione ma ho cliccato ok e dopo ho fatto mente locale ed ho sconnesso tutto e chiamato l'assistenza infatti era impostato su ricerca automatica e metteva la rete più forte escludendo 3ita anche se era disponibile facendo manuale non cambia più la rete. roby