CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiavetta internet e operatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 24/10/2010 alle: 09:12:36
Ciao , so che se n'e' parlato molto ma dato che si tratta di un argomento che puo' cambiare in funzione del progresso tecnologico , apro un nuovo post . Vorrei prendermi una chiavetta internet in modo da poter navigare anche dal camper , specialmente in vista dei week-end e settimana bianca . Ci sono tanti modelli di chiavette ma il dubbio piu' grande e' sulla scelta dell'operatore . A me mi da piu' fiducia di tutti TIM ma non so i costi per la navigazione da chiavetta e cosa consiglia la gente . Mi date una mano a scegliere ?
16
lupindo
lupindo
03/04/2010 1497
Inserito il 24/10/2010 alle: 09:42:23
ciaooo [:)] ogni tanto ,quando ho in mente di fare qualche uscita, mi attivo questa

http://www.tim.it/consumer/o109...

ho gia' una chiavetta sbloccata che posso utilizzare con qualsiasi operatore [:D] la promozione per me' e' valida ...vedi te ...ce ne sono molte altre anche a pacchetti di ore. oppure guarda qua

http://www.tim.it/consumer/c560...

ciaooooooooooo

Modificato da lupindo il 24/10/2010 alle 09:44:11
17
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 24/10/2010 alle: 09:50:05
Io ho 3. Con 5 € per un mese posso navigare fino ad un limite, che non ricordo, ma che non ho mai raggiunto. L'attivo il mese che mi serve, e disattivo il rinnovo automatico quando non serve più.
16
ub212
ub212
09/08/2009 183
Inserito il 24/10/2010 alle: 09:59:17
[url] http://www.tim.it/consumer/o113720/promozione.do Questa in offerta costa 5 € mese per 6 mesi, con 40 ore mese di navigazione. E' comoda perchè ti compri una sim con l'offerta e per il periodo che ti serve la ricarichi e lei si rinnova, poi quando non ti serve più, basta che non ci siano soldi dentro e non ci sono problemi. Per me le offerte sono sempre meglio a tempo che a consumo...il tempo più o meno lo sappiamo valutare tutti...[:D] Comunque vedendo le varie offerte, non pensavo che TIM fosse così "competitiva"...! Su tre c'è sempre il fatto che per funzionare ci vuole la rete tre sennò si appoggia sulle reti degli altri operatori e paghi un botto.

Modificato da ub212 il 24/10/2010 alle 10:00:27
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/10/2010 alle: 10:21:47
Indubbiamente Tim è il gestore che offre la migliore copertura. Credo, tuttavia, che abbia anche le tariffe più elevate. La Tre ha tirato fuori di recente un nuovo profilo tarrifario che sembra fatto apposta per noi camperisti. In pratica di tratta di una ricaricabile, attivabile e disattivabile - a seconda delle necessità - per un solo giorno oppure per una settimana oppure ancora per un mese. I prezzi sono rispettivamente di 1, 3 e 5 euro, con un tot di ore di navigazione che ritengo più che sufficiente per chi è fuori con il camper e si presume che non stia attaccato al computer tutto il giorno ! Io ho acquistato una chiavetta Tre da 20 euro, anche se non l'ho ancora sperimentata. Per il momento, comunque, ho fatto una ricaricabile di 5 euro e chissà quando riuscirò ad utilizzarla.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 12:12:26
io ho la 3 con 300 al mese a 19€ mensili e finora non mi ha deluso roby
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 12:32:04
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2010  12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,anche io ho 3 con 19€ al mese e con 300 ore, non ho mai superato le ore mensile ,ma le bollette arrivano sempre superiore ai 100 €,come mai?saluti
17
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 24/10/2010 alle: 12:32:53
Prova a dare una lettura qui:

http://www.elettroaffari.it/int...

Massimo.
16
ub212
ub212
09/08/2009 183
Inserito il 24/10/2010 alle: 13:35:25
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/10/2010  12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi farei imbambolare dalle 300 ore che per uno che sta in vacanza sono un esagerazione, Tim con 5 € ti copre il mese, poi se compri una sim dedicata non ci sono rischi, ha 5 € dentro che valgono per il primo mese, poi se non la ricarichi, non spendi...se ti serve ricarichi e vai per un altro mese. Tre come dicevo è f i c o ma se vai fuori rete tre...paghi parecchio e a consumo...[B)] Le chiavette da quello che ho capito, quelle di tre sono criptate e funzionano solo con tre, mentre sicuramente di tim, ma probabilmente anche di wind e vodafone sono aperte quindi riutilizzabili anche con sim di altri gestori.

Modificato da ub212 il 24/10/2010 alle 13:36:10
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 24/10/2010 alle: 16:35:01
Io ho una Tre ricaricabile: in effetti la attivo quando voglio io, spendo 1 euro al giorno per 4 ore, 3 euro la settimana con 15 ore o 15 euro al mese con 100 ore. Prima avevo Vodafone in promozione per 3 mesi a 29 euro: la copertura e la velocità erano ottimi, ma non voglio avere un ulteriore canone oltre a tutti i balzelli che già abbiamo.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:33:22
Grazie a tutti , ho scelto , andro' con TIM . Ciao e grazie.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 24/10/2010 alle: 21:35:10
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 24/10/2010  12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sebastien forse non hai impostato solo 3ita a me è capitato e mi sono accorto ho chiamato il num assistenza e mi hanno spiegato come impostare solo 3ita. roby
16
ub212
ub212
09/08/2009 183
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:53:11
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/10/2010  21:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby solo una curiosità, ma impostando solo 3ita, prende sempre bene o ci sono più "Buchi". Penso anche io che sè si spendono 100 €, è probabile che tre si appoggi ad altre reti e inizi a tariffare a consumo... comunque non mi sembra correttissimo, ci dovrebbe essere un sms o altro che ti informi del cambio di gestore e dell'eventuale cambio tariffario. Grazie
22
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:24:12
chiavetta coop 30 ore a 8euro, 100 ore 14euro usa la rete tim.
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4317
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:55:33
Io ho l'intenet non stop dell wind sulla sim del telefonino che se voglio collego anche al pc. Con 9€ (prima erano 8) si navica per 1Gb alla massima velocità, poi all'infinito ma con velocità ridotta. Ma 1Gb sul cellulare o un notebook sporadicamente sono un'eternità, fidatevi.
16
tico
tico
04/07/2009 1071
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:59:48
da tener conto che dove non c'e' umts hdpsa ecc la TIM ha la vecchia EDGE a 200kbs sempre valida ... con altri gestori o c'e' o non c'e'(o passi su tim a 5/8 euro ora)
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:06:47
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 25/10/2010  12:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho wind, non sono molto soddisfatto, dove abito il segnale seppur forte cade continuamente e in estate verso la Sicilia spesso non collegava. Credo che Tim sia la copertura più affidabile! Ciao
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:50:53
anche io ho 3 con 300 ore al mese che non riesco ha consumare ,e va tutto bene ciao
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:57:09
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 25/10/2010  11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora quando la chiavetta 3 non riesce a connettersi alla rete 3italia,si apre una finestra dove si evince di potersi collegare ad altre reti con tariffa supplementare
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:59:45
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 25/10/2010  11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ub212 no io non ho problemi di buchi come li definisci tu.si il messaggio mi era arrivato con la prima connessione ma ho cliccato ok e dopo ho fatto mente locale ed ho sconnesso tutto e chiamato l'assistenza infatti era impostato su ricerca automatica e metteva la rete più forte escludendo 3ita anche se era disponibile facendo manuale non cambia più la rete. roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link