quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/01/2010 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prof.a brev dovrei andarci![;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/01/2010 22:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Significa che può funzionare anche con le sim di altri operatori.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/01/2010 22:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto da "paviland" significa che la puoi usare con SIM di altri operatori. Ciao
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 20/01/2010 20:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è molto da spiegare. Acquisti in Italia una chiavetta USB non branderizzata e ti scarichi dal sito del gestore che te la vende il driver per usarla. Poi ti rechi presso un operatore (nel mio caso fu la Vodafone tedesca) e compri una SIM (credo € 20 una tantum). Inserisci la SIM nella chiavetta. Lanci il collegamento ad internet. (Con la Vodaforne tedesca devi, prima di collegarti, devi selezionare l'operatore " DE Vodafone websession") Lanci il browser che ti collega ad una pagina in lingua inglese Vodafone.de nella quale trovi varie opzioni. Io ho scelto 7 giorni a € 9,90. Paghi con carta di credito e dal quel momento hai 7 giorni di collegamenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/01/2010 00:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa riassumendo... hai acquistato una chiavetta non brandizzata dove però puoi inserire la sim, quindi non una chiavetta non brandizzata qualsiasi...mi puoi dire marca e modello per favore? Poi mi sapresti dire qual è l'indirizzo della pagina in inglese di Vodafone.de perchè trovo solo info in tedesco e non capisco bene che devo fare... Infine mi potresti anche dire il nome della tariffa da 9,90 alla settimana che hai scelto? grazie 1000!
quote:Risposta al messaggio di chiccavilla inserito in data 21/01/2010 13:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiavetta è una banalissima chiavetta vodafone, ma credo vadano bene anche quelle commercializzate da altri operatori. La pagina che ti interessa su vodafone.de si apre AUTOMATICAMENTE solo quando ti colleghi con la loro SIM. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/01/2010 14:18:36 (> ho dato un'occhiata agli operatori france si e a spannometro i costi mi sembrano più alti. In pratica per usi occasionali si usano le ricariche che sono piuttosto care questo è caro :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
sfr
Questo forse è interessante se non si naviga moltoBouygues
Di queste offerte ci capisco davvero pocoorange