quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 20/09/2011 17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove s vede la mappa del wifi tim ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/09/2011 19:18:56 (> Scusa l'ignoranza, cosa intendi per "mappa"? Se intendi la pagina di gestione, su Internet explorer devi digitare: http:/192.168.1.1 e poi la password, ma è tutto indicato nel libretto della confezione. Se intendi dove puoi trovarlo su internet, digita:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tim.it/consumer/o122...
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 20/09/2011 19:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu parli di wifi quindi rete fissa via radio e non gsm/umts.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/09/2011 20:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi ero spiegato male, si tratta in effetti di un modem con SIM integrata che fa da router WiFi 3G. Lo so che la chiavetta va bene lo stesso, però devi installarla sul PC, questo va bene con qualsiasi portatile, cellulari, ecc, senza fare altro che connetterti.
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 20/09/2011 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come la alimenti nel camper ? io la chiavetta la uso principalmente nel camper.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/09/2011 21:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho router che va con la chiavetta e lo alimento a 12 volts, e va una favola perchè nelle zone a basso segnale lo posso posizionare dove la ricezione è migliore. Io l'ho pagato 30 € due anni fa
il dito e la luna quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 20/09/2011 21:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in ogni caso devi portarci il 12v [:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/09/2011 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, ma nel camper ci sono tanti posti dove prenderla, inoltre ho una batteria con i 12 volts che uso per caricare l'acqua con la pompa di riserva quando non posso usare il tubo classico e alla bisogna serve pure quella.
il dito e la luna
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 20/09/2011 21:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modem WiFi ha una sua batteria, come un telefonino. Ha il suo caricabaatterie 220 ed il cavetto USB per caricarlo dal PC. Ho iniziato ad usarlo, e mi trovo veramente bene. [:)] Rispondendo a Luk&Cri, con il PC mi guardo tutti i film che ho salvato su un disco esterno USB, inoltre uno schermo dal 12", come il mio, è molto meglio dello schermo di uno smartphone, specialmente con la vista che scarseggia! [V]