quote:Originally posted by moreno74> vai su
ciao , sono molto ignorante in materia e non riesco a capire come si fa per controllare il credido o ricaricare la sim della key wind. grazie in anticipo e auguri a tutti. >
www.155.it
ti registri con le tue credenziali e da quel momento gestisci la tua scheda wind. Puoi vedere il credito disponibile, il traffico effettuato, ricaricare la scheda con carta di credito ecc. ecc. Molto veloce, sicuro e semplice. ciao auguriquote:Originally posted by miliusc> Ne sa una + del diavolo[;)]! Saluti Paolo
ciao , sono molto ignorante in materia e non riesco a capire come si fa per controllare il credido o ricaricare la sim della key wind. grazie in anticipo e auguri a tutti. >www.155.it
ti registri con le tue credenziali e da quel momento gestisci la tua scheda wind. Puoi vedere il credito disponibile, il traffico effettuato, ricaricare la scheda con carta di credito ecc. ecc. Molto veloce, sicuro e semplice. ciao auguri
>
quote:Originally posted by paolo 61> ciao paolo ballate ancora???[:D][;)] Ho sentito francuzzo, un mito [:D][;)][:D][;)] tanti tanti tanti auguri
quote:Originally posted by miliusc> Ne sa una + del diavolo[;)]! Saluti Paolo
ciao , sono molto ignorante in materia e non riesco a capire come si fa per controllare il credido o ricaricare la sim della key wind. grazie in anticipo e auguri a tutti. >www.155.it
ti registri con le tue credenziali e da quel momento gestisci la tua scheda wind. Puoi vedere il credito disponibile, il traffico effettuato, ricaricare la scheda con carta di credito ecc. ecc. Molto veloce, sicuro e semplice. ciao auguri
>
>
quote:Originally posted by moreno74> per operare sulla scheda wind come ho già detto è sufficente registrarsi su
grazie, questo lo sapevo, ma credo che dovra esserci un modo per fare l operazione senza sfilarela scheda. >
www.155.it
Puoi fare tutte le operazioni di cui hai bisogno. saluti