quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 27/04/2010 19:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo post mi era sfuggito. La prossima volta mandami una mail con la quale avvisi di un messaggio al quale potrei rispondere ... ho dei problemi e mi connetto di meno... Devi avere un chiavetta non branderzzata ovvero che funziona anche con altri gestori. In Germania vai in un negozio Vodafone compri una SIM Internet (€ 20 se ben ricordo) e una ricarca da € 10. Alla prima connessione ti si apre una pagina dove digitare il codice di attivazione. Da quel momento sei connesso e avrai il servizio per 7 giorni a traffico illimitato! Passata una settimana potrai acqiustre altra settimana direttamente via Internet dalla stessa pagina di attivazione con carta di credito. Sempre a € 10 (9,90 per essere precisi) ciao
quote:Risposta al messaggio di Morenoc inserito in data 30/04/2010 22:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'avevo presa a 89,00€ ma quest'anno la promuovono a 69,00€ ma se acquisti una chiavetta aperta a tutti i gestori la puoi acquistare qui in Italia. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/04/2010 08:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda: Se ho una chiavetta Vodafone Italia, pensi funzioni con Vodafone Germania o Spagna? Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/04/2010 08:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che la risposta del Prof. sia più che esauriente e molto precisa. Ne approfitto: consigli per la Norvegia? Grazie
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/05/2010 08:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma starai scherzando!! In Germania la Vodafone vente tutto a qualunque cittadino EUROPEO come prescrivono le leggi della Comunità Europea! Occorre solo dimostrare la cosa mostrando passaporto o carta di identità. Ciao