quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/09/2009 21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao barbagianni7169, per caso hai fatto Alice Mobile Data Kit 5 Giga Flexi? Io l'ho scoperta proprio oggi e secondo me è perfetta!! 10 Euro al mese per 24 mesi incluso il Router WiFi che da solo quasi ripaga i 240 euro. Senza poi considerare che 5 GB al mese sono veramente tanti. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 08/09/2009 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao baloo1, fino ad oggi utilizzavo Tim Web Reacharge Facile che con 20 Euro ti da 1 GB al mese. E' ricaricabile quindi la puoi fare quando vuoi senza impegno. Da utilizzare con chiavetta o con telefonino usato come modem. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 08/09/2009 22:09:27 (> Correggo quanto scritto... purtroppo le solite truffe italiane... Alice Mobile Data Kit 5 Giga Flexi sembrebbe costare 25 euro al mese per 24 mesi, mentre Alice Mobile Data Kit 10 Flexi 30 ore / 10 euro al mese con chiavetta. Peccato che sul sito indica per entrambe 10 euro....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alice.it/navigare/al...
Continuo a fare la Tim Web Recharge Facile nei mesi in cui mi servirà :(. Purtroppo gli altri operatori sono peggio: La 3 ha ottime tariffe ma difficilmente c'è segnale per navigare, va sempre in roaming e si rischiano bollette pesantissime La Wind non prende proprio La Vodafone ha la copertura di Tim ma le tariffe sono molto ma molto + alte.quote:La 3 ha ottime tariffe ma difficilmente c'è segnale per navigare, va sempre in roaming e si rischiano bollette pesantissime>> Io ho 3 da quasi tre anni. Mai avuto problemi di connessione. Quasi ovunque HSDPA, solo rarissimamente in zone molto solitarie in GPRS. Perdi segnale se vai in qualche valle dell'appennino o in cima alle dolomiti, ma già dai parcheggi raggiungibili con una strada, anche i più remoti, ho sempre trovato segnale. A volte anche quando il telefono non prendeva. Comunque anche con 3 (che io ricordi) solo contratti con minimo 24 mesi.
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 08/09/2009 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho la vodafone e spendo 20+5 al mese x 100 h,quindi credo che siamo inlinea,prendo abbastanza bene in qualsiasi località esistono solo problemi di velocità in alcuni posti,ho anche la 3g ottima come velocità ma forse un pò troppo cara 0.90 cent all'ora non sono pochi,comunque TRE me la data in omaggio come buon cliente ed essendo ricaricabile se voglio la uso altrimenti no.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 09/09/2009 09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono cliente 3 dal 2002, lavoro a Roma e ti posso assicurare che continuamente il segnale passa da 3 a Tim e viceversa. Se succedesse mentre stai navigando (e avviene) ci sarebbero grossi problemi visto che il roaming si paga a parte e a consumo. Per quanto riguarda invece Vodafone a me non piace solamente perché fa solamente offerte a "ore" (oltretutto a scatti di 15 min) che per me sono una fregatura visto che ho necessità di stare sempre connesso. Quindi quella a volume è per me l'ideale. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 08/09/2009 22:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ribadisco che non sono riuscito a configurare un cell umts come modem, ma ho visto navigare il mio vecchissimo noetbook con una chiavetta vodafone mi sono rassegnato dunque a spendere almeno la cifra necessaria all'acquisto della chiavetta (che cmq consente una navigazione migliore) grazie per la segnalazione dei profili tariffari per chi ne fa scarsissimo uso probabilmente per metà dicembre ne attivo uno, non credo prima
http://snipurl.com/rpbc9
[www_repubblica_it]quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 09/09/2009 11:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> baloo1 che cell hai? magari ti posso aiutare...
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 09/09/2009 11:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo quello che dici. Non sei stato fortunato è così che funziona. Come telefonia voce se passa da 3 a Tim non cambia niente perchè i due operatori hanno accordi che permetto agli utenti 3 di telefonare con le stesse condizioni che hanno fatto per i piani 3 utilizzando, quando necessario, la rete di Tim. Diverso è per la parte dati. Avendo configurato il modem in modo da utilizzare solo la rete 3 non potrai mai incorrere a problemi in termini economici perché ovviamente non andrai mai in roaming su Tim. Allo stesso tempo dove e quando 3 non prende non navighi.
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 09/09/2009 12:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un LG di cui non ricordo ora la sigla (in realtà è il cell di mia figlia [:I] ) ho scaricato il software, riconosce il cell... ma quando gli chiedo "rileva" oppure "connetti" sbrocca il sistema operativo, mi dà un errore e vfncl alla connessione via cell! una chiavetta vodafone s'è installata con due click, ha fatto navigare il notebook senza alcun problema ho perso un pò di tempo appresso alla connessione via cell umts xchè (mi pareva di aver capito...) che all'estero una delle migliori soluzioni per me sarebbe stata appunto la connessione via cell umts con cartina della 3 dall'estero sono tornato... chissà quando ci ritornerò... problema per il momento rinviato almeno a luglio 2010 [;)] beato chi c'ha un occhio a luglio 2010! [;)] ora x navigare un pò durante le ferie di natale, una chiavetta usb andrà benissimo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 09/09/2009 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando fate gli abbonamenti occhio alle concessioni governative e tasse varie. I 20 euri pubblicizzati diventano spesso molto di +. Vale per tutti gli operatori. Ciao Andrea