CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiavetta Vodafon prosciugato il credito

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/08/2011 alle: 01:22:35
é dal Natale scorso che uso la chiavetta ricaricabile VODAFON internet sempre smart da 9 EURO id="red"> senza limiti di tempo e volume Nessuna spesa aggiuntivaid="red"> Dopo i primi mesi invece di ricaricare mensilmente mi sono permesso di ricaricare 50 euro che mi permettessero di arrivare a ottobre . BENE anzi MALE ogni mese la VODAFON ti manda un messaggio della nuova ricarica di 9 euro mensili Il giorno dopo ti manda un messaggio per dirti che è stata riattivata la carica PERò non vede che un furbone ti comincia a scaricare giorno per giorno di 1.5 euro alla volta la sim ,loro non si accorgono che dopo un mese mancano già 20 euro ,li lasciano fare E DIRE CHE COSTI AGGIUNTIVI NON DOVREBBERO ESSERCI ,poi quando è passato solo 2 mesi e il credito è praticamente insufficente SOLO 6 EURO id="red"> non riesci più a connetterti ,ma loro si ,sia VODAFON con i messaggi per dirti che il credito è insufficente e anche il furbone che ti continua a prosciugare mandandoti fin a debito di 8,50 euro . E dire che tecnicamente non dovrebbero esserci costi aggiuntivi i 50 euro li hanno loro dovrebbero pensarci loro ,invece sono c..i tuoi Loro ti dicono hai aperto un messaggio e hai accettato un abbonamentoid="red"> Ma se non so neanche come si fà [:(!] Bene io e un mio amico abbiamo visionato i messaggi VODAFON il 31 .5 2011 mi dice il 3/6/11 sarà rinnovata la sim con 50 euro id="red"> VODAFON il 03/6/11 mi dice è stata rinnovata la simid="red"> POI il 4/6/11 il n°4882025 mi prosciuga 1,5 euro id="red"> Che caso [:(!] non sono passate neanche 2 ore che già cominciano a prelevare ,neanche lo sapessero che era stata rinnovata E dire che il 4/6/11 eravamo dentro alle terme ,l'avrò scordato acceso dentro il camper [xx(] Da allora costantemente prelevano 1,5 euro Questo n° è abbinato alla PRONOSTIXSPORT STOPid="red"> ,che abbiamo verificato su internet da anni prosciuga le sim di tanti clienti ****ate sportive e non, che mai e poi mai avrei accettato . Con questo già la VODAFON ha chiuso con me ,so benissimo che anche gli altri sono uguali ,ma una cosa è sicura se prenderò una prossima chiavetta gli SMS dentro il mio computer non devono arrivare e quando è da rinnovare me lo terrò in mente Come mai VODAFON non mi ha chiesto gli 8,5 euro ,chissa se li chiederà alla PRONOSTIXSPORT stop[xx(][xx(][xx(]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/08/2011 alle: 08:49:45
Non si finisce mai di restare a bocca aperta di quanti modi la gente inventa per fregare il prossimo! Cosa posso dirti? Io avevo la chiavetta Vodafone ma non mi piaceva per la connessione ( saltava spesso! ) e da un anno sono passato alla TIM. Poi questa tua disavventura avalla ancora di più la mia scelta. Cordiali saluti. Max.
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 10/08/2011 alle: 10:00:51
xkè nn fai una denuncia all'associazione dei consumatori? cordialmente skypper66.
smax
smax
-
Inserito il 10/08/2011 alle: 10:36:35
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 10/08/2011  10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli della telefonia sono solo molto furbi in italia! su un telefono una volta per mesi tutto normale poi improvvisamente 600 euro di bolletta protesto mi dicono che abbiamo scaricato film! morale erano arrivati messaggi dal gestore tu da ignorante aprivi per vedere cosa era e li stava la fregatura autorizzavi lo scarico anche se non scaricavi! una bella truffa provato anche con polizia postale niente da fare e un muro di omerta! Do
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 10/08/2011 alle: 13:21:01
maxim17 di dove sei? come ti trovi con tim , da me la 3 va a zone , vodafone l'ho presa che andava bene ma negli ultimi 2 mesi cade spesso la connessione sono quasi al 2 anno la tim non o avuto occasione di provarla.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:09:28
Allora ho scoperto altri passaggi Avevo scoperto su internet che già da almeno il 2007 molti utenti si lamentavano di questi abbonamenti . Poi non ritrovando la pagina ieri sera ho trovato che in riferimento agli acquisti contenuti sono SMS PREMIUM MT e si dovrebbero trovare proprio aprendo il contatto VODAFON 190 fai da te che ti permette il controllo del credito . Allora mi ricordo che quando ho ricaricato di 50 euro lo feci fare dalla VODAFON con un loro telefonino 1) Magari sul telefonino è rimasta una traccia e questa è un ipotesi ,qualcuno ha collegato i contenuti a pagamento 2) mi è stato addebitato 1,50 euro il 4/6/11 alle ore 13,46 mentre il computer era spento ed ero dentro alle terme 3) non tutti i messaggi di prelievo sono evidenziati sugli SMS memorizzati nel computer ,solo 6 su 18 L'unica possibilità dove io possa essermi sbagliato ma ne dubito può essere nel controllo del credito che forse e dico forse potrei aver fatto il 4/6/11 alle 2 di notte ,ma ne dubito molto ,cosa che voglio ricontrollare se nei vari passaggi di controllo esiste qualche riferimento alla PRONOSTIXSPORT STOP acquisto contenuti COSTI E DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Pronostixsport è un servizio di pronostici sportivi erogati in modalità testuale (news), in ABBONAMENTO e riservato ad un pubblico maggiorenne, offerto da Noatel S.p.A. ai Clienti Tim, Vodafone, Wind e H3G. Il costo del servizio per clienti Tim, Vodafone, WIND e 3 è di 4,50 euro i.i./settimana (divisi in 3 sms da 1,50 euro) e comporta ogni settimana la ricezione di massimo 3 SMS di pronostici sportivi su diversi sport. L’iscrizione al servizio è possibile attraverso i canali web, wap ed sms. Per conoscere eventuali costi di navigazione per l’accesso alla pagina wap relativa al servizio si faccia riferimento al piano tariffario del proprio operatore. Il costo di ciascun SMS inviato dall'utente per usufruire del servizio è di 12,4 centesimi di euro IVA inclusa per i clienti WIND e TIM; per i Clienti Vodafone e 3 il costo è quello previsto dal proprio piano operatore. Per disattivare il servizio inviare PRONOSTIXSPORT STOP al 4882025. Per maggiori informazioni consultare il link “termini e condizioni” del sito www.pronostixsport.it oppure chiamare il Servizio Clienti attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 21 al numero 091-0845217. Iscrivendosi al servizio si dà il consenso al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/2003 relativo alla tutela della privacy; per l’informativa completa sulla privacy www.pronostixsport.it. All rights riserved. Pronostixsport potrà, a propria discrezione, associare al servizio offerto, attività a carattere promozionale quali, a mero titolo di esempio, concorsi, operazioni e/o manifestazioni a premio. Il costo del servizio per clienti Tim, Vodafone, WIND e H3G è di 4,50 euro i.i./settimana (divisi in 3 sms da 1,50 euro) e comporta ogni settimana la ricezione di massimo 3 SMS di news di pronostici sportivi. Per conoscere eventuali costi di navigazione per l’accesso alla pagina WAP relativa al servizio si faccia riferimento al piano tariffario del proprio operatore. Il prezzo (1,50 €) è relativo al costo degli sms MT( sms ricevuti). Il costo degli sms MO ( sms inviati) è di 12,4 centesimi di euro IVA inclusa per i clienti WIND e TIM; per i Clienti Vodafone e 3 il costo è quello previsto dal proprio piano operatore. Si tratta di un costo che è comunque variabile, anche dipendente dal paese (estero o Italia) dal quale viene inviato. Ad ogni iscritto a Pronostixsport verrà addebitato l'importo settimanale di 4,50 Euro i.i. Tale importo è dovuto a prescindere dall'effettiva lettura/utilizzo da parte dell' Iscritto dei servizi forniti da Pronostixsport e verrà addebitato all'Iscritto ad ogni scadenza di pagamento settimanale, fino al momento in cui l'Iscritto non effettuerà la disiscrizione. id="blue"> COME VEDETE su tutte le sim sono presenti OCCHIO STATE LONTANI DA QUESTO SERVIZIO Non sono riuscito a postare le lamentele se andate su google e scrivete sms premium mt vodafonid="red"> trovate tutte le lamentele Consiglio per le ricaricabili non utilizzate altri telefonini se potete eliminate gli sms del gestore dal computer controllate il meno possibile il credito con i vari collegamenti delle linee telefoniche tenetevi in mente la scadenza buone vacanze a tutti
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:29:03
Dimenticavo L'ISCRIZIONE al servizio è possibile attraverso i canali web - wap - sms ,io i primi 2 non so neanche cosa sono[:)] Questi sono gli sms che la vodafon ti manda per le ricariche che mi sono ritrovato sul computer Quelli che mancano sono quelli che arrivano giorno per giorno anche a computer spento ,o a dirla tutta se lo colleghi alla ADSL di casa Con Me la VODAFON A CHIUSO
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:30:51
Per queste ****ate spero perdano un sacco di clienti [xx(][:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/08/2011 alle: 20:59:23
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 10/08/2011  13:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono del Sud, ma ambedue le chiavette le ho provate in tutta Italia. Come detto sopra la Vodafone non riuscivo a tenerla collegata per più di 15 minuti continui mentre questo non succede con Tim. Per la copertura direi che non ho mai avuto problemi per ambedue. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 10/08/2011 alle 21:02:28
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 11/08/2011 alle: 12:13:29
Ragazzi Sono passato a tim ,primo impatto veloce ,ottima conessione a internet ,almeno dietro casa mentre prima si bestemmiava poi vedremo in futuro . Visto il poco utilizzo ho preso la chiavetta internet pack con 40 ore mensili da 9 euro poi vedremo Vi saluto tutti teniamoci informati perchè di questi tempi tutti ci fregano BUONE VACANZE
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 12/08/2011 alle: 15:40:32
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/08/2011  01:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Tiziano, mi dispiace x il Tuo incoveniente io ad esempio l'ho avuto con Wind-Aziendale[:(!]Ma da anni uso sopratutto quando sono in giro in Camper la chiavetta Vod.offertami x l'abbonamento che ho con cellulare: chiavetta 9 Euro all'attivazione poi se la uso, 2 Euro x l'intera giornata!Ora ti sto scrivendo grazie a lei dal mare[:D]Comunque sono d'accordo del fatto che bisogna stare molto,molto attenti xchè è un attimo[8D]Buon proseguimento Diego(Mi)[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link