quote:Originally posted by Dierrre> grazie Davide x la risposta posso girarlo di 2/3 cm (e sarebbe meglio di nulla) ma così facendo poi non si aprirebbe la tavoletta del WC in quanto toccherebbe la parete impedendone l'apertura [:(][:(]id="blue"> Con tutto questo lavoro.....penso di dovermi adattare a tenerlo così[:(][:(][:(]id="limegreen"> 1 salutone
Spostare il wc vuol dire o spostare anche il serbatoio e tutto l'attacco , comunque dovresti riforare il pianale, o sostituire il serbatoio con uno uguale riforandolo nel nuovo posto ma sempre riforare il pianale.id="limegreen">Far girare in senzo orario il wc sarebbe la cosa più semplice ma dici di non aver spazioid="blue">Raccordi decentrati per quei wc non li conosco Davide >
quote:Originally posted by Ecostar> [;)][;)][;)][;)][;)] Già la faccio da seduto....... sai ci tengo molto ai miei attrezzi...... e poi avendone solo 1....ci stò ancora + attento[:D][:D][:D][:D][;)] 1 salutone
Porcaccia miseria anche questa notte non riesco a dormire Ne butto li un'altra , condorRE , mi sa che con quel sedile wc sei in pericolo , ti immagini se mentre stai piscianto il sedile improvvisamente si chiude cosa potrebbe succedere !!! , ebbene si la fontenella erogatrice prenderebbe una gran bella botta , hai hai hai che dolore [:D][:D][:D] ti conviene farla da seduto Notte Mario >
quote:Originally posted by maxim17> Mi farebbe veramente piacere Max grazie 1000 x l'interessamento, spero tu rieca a trovarlo 1 salutone
Parlando su argomenti in tema ne butto una anche io. Si potrebbe costruire una base con multistrato marino ( a fogli da 1 o 2 cm. sovrapposti ) utilizzando i fori dei bulloni di sostegno ma traslando il foro centrale di un centimetro ad ogni foglio. Penso che si possa farlo spostare di qualche cm. in funzione di quando lo si alza. Spero che sia stato chiaro. Il multistrato marino è resistentissimo ai liquidi, ma una impermeabilizzazzione interna sarebbe utile. Ormai l'ho sparata, ma se è grossa...... Comunque un lavoro di sollevamento del WC con un supporto di multistrato l'ho visto proprio sul COL e se lo ritrovo lo inserisco.id="blue"> Cordiali saluti. Max. >
quote:Originally posted by condorRE> la soluzione è ordinare il piede basso (il tuo è alto) alla ecosan di peschiera borromeo importatrice del traveller(nomedel tuo wc) che essendo alta la metà ti consente di costruire sotto una mini tanica raccordata con gli attacchi vecchi e così ti sposti il wc dove vuoi. il traveller basso serviva proprio per mettere internamente la tanica di recupero. con il piede ordina anche le guarnizioni che conviene cambiare. carlo
quote:Originally posted by maxim17> Mi farebbe veramente piacere Max grazie 1000 x l'interessamento, spero tu rieca a trovarlo 1 salutone
Parlando su argomenti in tema ne butto una anche io. Si potrebbe costruire una base con multistrato marino ( a fogli da 1 o 2 cm. sovrapposti ) utilizzando i fori dei bulloni di sostegno ma traslando il foro centrale di un centimetro ad ogni foglio. Penso che si possa farlo spostare di qualche cm. in funzione di quando lo si alza. Spero che sia stato chiaro. Il multistrato marino è resistentissimo ai liquidi, ma una impermeabilizzazzione interna sarebbe utile. Ormai l'ho sparata, ma se è grossa...... Comunque un lavoro di sollevamento del WC con un supporto di multistrato l'ho visto proprio sul COL e se lo ritrovo lo inserisco.id="blue"> Cordiali saluti. Max. >
>
quote:Originally posted by Nunzio73> ciao Nunzio, non riesco a girarlo perchè (anche se riuscissi a farlo) mi andrebbe troppo vicino al mobiletto del lavandino e non riuscirei poi ad aprire lo sportello del mobile. Oltre a questo, mi è proprio impossibile farcelo stare perchè come si vede dalla foto su di un lato è contro la parete e dietro è contro all'altra parete. Detto questo,dal centro del piede a contro la parete (di fianco) ho 20 cm di spazio ma dal centro del piede alla fine del WC (dietro) me ne occorrerebbero 28 Quindi non riuscirei a fare stare una lunghezza di 28 cm nello spazio di 20 cm 1 salutone 1 salutone
io ti dico che se alzi e lo giri verso sinistra cioe' quando lo alzi fai una rotazione e lo inserisci sulla vite a sinistra perche sono quattro e formano un quadrato. quindi te lo ritrovi spostato al muro.quando lo rimetti usa il silicone e semplicissimo per ulteriori dubbi contattami io ho adirittura rifatto il legno dove appoggia >
quote:Originally posted by camperdoctor la soluzione è ordinare il piede basso (il tuo è alto) alla ecosan di peschiera borromeo importatrice del traveller(nomedel tuo wc) che essendo alta la metà ti consente di costruire sotto una mini tanica raccordata con gli attacchi vecchi e così ti sposti il wc dove vuoi. il traveller basso serviva proprio per mettere internamente la tanica di recupero. con il piede ordina anche le guarnizioni che conviene cambiare. carlo >> ciao Camperdoctor penso che questa possa essere una buona soluzione grazie 1000 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> penso che è l'unica possibile per tenere il wc senza costi ecessivi altrimenti altre possibilità sono un wc chimico thetford( sempre ecosan) o un wc dometic a depressione ( ti dimentichi dei liquidi perchè funziona ad aspirazione poca acqua come negli aerei ma il costo è da piangere[:(]). carlo
quote:Originally posted by camperdoctor la soluzione è ordinare il piede basso (il tuo è alto) alla ecosan di peschiera borromeo importatrice del traveller(nomedel tuo wc) che essendo alta la metà ti consente di costruire sotto una mini tanica raccordata con gli attacchi vecchi e così ti sposti il wc dove vuoi. il traveller basso serviva proprio per mettere internamente la tanica di recupero. con il piede ordina anche le guarnizioni che conviene cambiare. carlo >> ciao Camperdoctor penso che questa possa essere una buona soluzione grazie 1000 1 salutone
>
quote:Originally posted by camperdoctor penso che è l'unica possibile per tenere il wc senza costi ecessivi altrimenti altre possibilità sono un wc chimico thetford( sempre ecosan) o un wc dometic a depressione id="blue"> ( ti dimentichi dei liquidi perchè funziona ad aspirazione poca acqua come negli aerei ma il costo è da piangereid="blue">[:(]). carlo >> interpellato il portafoglio....... NOid="size5"> categorico senza possibilità di appello [:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][;)][;)]id="blue"> 1 salutone