quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2012 14:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in definitiva posso concordare con entrambi pero' , a mio avviso errori di quel tipo da operatori del settore non andrebbero commessi... Trovare un cliente cosi' accondiscente non e' molto facile e sicuramente potra' avere in futuro altre occasioni per fare bella figura venendogli incontro in altri modi. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 30/08/2012 14:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mantenere un buon rapporto e' importante anche per te , purtroppo , anche facendo i debiti scongiuri con i ns. mezzi ogni tanto abbiamo bisogno di ritornare dai conce e di sicuro anche lui si ricordera' di questa dissavventura e sapra' di volta in volta farsi "perdonare". ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 30/08/2012 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me l'idea di offenderti, ma quando ho letto queste tue parole ""essendo per noi una spesa imprevista (e non avendo la possibilità di dargli i soldi subito) per il pagamento sta in fiducia e glielo saldiamo a rate entro fine dicembre, senza interessi ovviamente"" la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: a questo punto è così indispensabile? Io ho sempre viaggiato col solo clima della "cabina" in mezzi altrettanto lunghi e mai ci sono stati problemi! Insomma: io, ma come tanti altri, mai abbiamo montato il clima cellula + generatore perchè mai ne abbiamo sentito il bisogno ... e tu che non hai i soldi per pagarlo ti ci incaponisci così tanto? Perdona la sincerità ... ma sui forum ci si espone se si raccontano i fatti propri ...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2012 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo possono sempre prendere in affitto no? Se hanno difficoltà sull'acquisto non è vero? Perchè non mi rispondete? E Dai! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 30/08/2012 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora scusami,non volevo intromettermi per farti del danno ma solo per un consiglio.Mi dispiace,per i vostri problemi,pure io neho parecchi,e sto male sia fisicamente che moralmente.Ciao.Un abbraccio. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 30/08/2012 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non dovevi spiegazioni a nessuno! La mia esternazione (e non critica) era solo per ampliare l'argomento ed esprimere pacatamente un parere personale. Per rispondere ad Ecostar che è corso in tua difesa, direi che ha perfettamente ragione: non è affatto "necessario" acquistare e possedere un camper. Soltanto su questo forum quanti utenti hanno ammesso di essere costretti a venderlo pechè non più in grado di pagarne le rate? ... parecchi. Adesso pure la pubblicità è ingannevole, facendo credere che col camper si risparmiano soldi ... ma quando mai?!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/09/2012 10:07:59 E poi, scusami, i sogni nella vita direi sono ben altri, mi pare molto riduttivo sognare uno scatolone di compensato e farlo diventare il nostro scopo di vita! >> Interessante. Tu che sogno hai? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2012 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quale? ... la serenità, tutto il resto è molto relativo. I possedimenti materiali non rendono felici, al massimo euforico/contenti per un paio di settimane ...
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 01/09/2012 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, anche se sei una donna sei molto intelligente! (scherzo ovviamente [:D][:D].)