quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 16/03/2010 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il filo rosso lo scolleghi e lo metti insieme al giallo. Così è sempre sotto alimentazione. Io ti consiglio di inserire un piccolo interruttore tra il filo rosso ed il filo giallo, cosi eviti che ti si scarichi la batteria quando non usi la radio. FedeManuel
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 16/03/2010 20:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice come bere un bicchiere d'Acqua . Prendi una Piattina a 2 fili della lunghezza di circa 50 cm , giunti un capo di questa piattina al filo giallo della radio . L'altro filo lo colleghi al Rosso della radio facendo attenzione di interromperlo e lo lasci scollegato dalla parte che va verso il cruscotto , lo isoli per bene perchè quello non ti serve più . l'altro filo della piattina lo colleghi al rosso precedentemente interrotto e lo colleghi dalla parte che va verso la radio . Dall'altra parte della piattina , ci metti un interruttore ed il gioco è fatto . La radio assorbe corrente perciò e meglio che metti un parallelatore o il Diodo Resistenza alla EMME 48 , tra la batteria motore e cellula in modo che o il Pannello , o la Colonnina a 220 , o qualsiasi altra fonte di ricarica , mentre carica la batteria servizi , ti carica anche la batteria motore . P.S. ... sappi che alcuni mezzi hanno il positivo Fisso invertito cioè ... su tanti mezzi lo trovi nella posizione dovè il giallo , mentre su altri lo trovi sul Rosso . Sappi che tutto questo precedentemente scritto , deve partire dal positivo fisso . Buon lavoro ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2010 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Grazie 1000 Sound x aver soddisfatto anche questa mia curiosità 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/03/2010 11:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre puntuale e preciso... Da veri interista... Ciao FedeManuel
quote:Risposta al messaggio di iw9gianky inserito in data 18/03/2010 11:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se aggiungo anche la mia ignoranza, non me ne voglia condoRE:id="blue"> Nessun problema Iw9 come chiedo io puoi chiedere anche tu... me ne voglio solo perchè TUTTI scrivete