quote:Originally posted by frusic> sarebbe ottimo se potessi mettere anche la seconda batteria, ne vale la pena ! .... l'inverter prendilo da 300 watt, non di più se hai una batteria sola. Una curiosità quanto chiedono per risigillare tutto il camper ? ciao e buone feste [;)]
Salve a tutti, nel mese di gennaio porterò il mio camper, un laika del 94, in officina per un tagliando, rifare le sigillature e con l'occasione far montare anche la tenda. Ho un dubbio: vorrei far istallare anche un pannello da 85W e un'inverter. Mi date un consiglio? Grazie. >
quote:Originally posted by gian1971> MI hanno chiesto 200 euro per tutte le sigillature.
quote:Originally posted by frusic> sarebbe ottimo se potessi mettere anche la seconda batteria, ne vale la pena ! .... l'inverter prendilo da 300 watt, non di più se hai una batteria sola. Una curiosità quanto chiedono per risigillare tutto il camper ? ciao e buone feste [;)]
Salve a tutti, nel mese di gennaio porterò il mio camper, un laika del 94, in officina per un tagliando, rifare le sigillature e con l'occasione far montare anche la tenda. Ho un dubbio: vorrei far istallare anche un pannello da 85W e un'inverter. Mi date un consiglio? Grazie. >
>
quote:Originally posted by frusic> così a naso non sembra una cifra astronomica.. bisognerebbe capire come fanno: A) tolgono tutte le modanature, raschiano via il vecchio sigillante e lo rifanno B) raschiano senza togliere nulla e mettono un sottile strato di sigillante A o B ? se A per 200 euro è poco se B è tantissimo [;)]
quote:Originally posted by gian1971> MI hanno chiesto 200 euro per tutte le sigillature.
quote:Originally posted by frusic> così a naso non sembra una cifra astronomica.. bisognerebbe capire come fanno: A) tolgono tutte le modanature, raschiano via il vecchio sigillante e lo rifanno sarebbe ottimo se potessi mettere anche la seconda batteria, ne vale la pena ! .... l'inverter prendilo da 300 watt, non di più se hai una batteria sola. Una curiosità quanto chiedono per risigillare tutto il camper ? ciao e buone feste [;)]
>
>