quote:Originally posted by pegaso65> Lo uso da parecchio tempo ed è eccezionale disgrega tutto, carta igienica a parte. E sopratutto........costa pochissimo.
1 bustina di wcnet fosse biologiche 250ml di ammorbidente profumato (del discount va benone) acqua fino a 2 L il wcnet disgrega e scioglie i rifiuti solidi oltre a eliminare i cattivi odori grazie all'azione antibatterica l'ammorbidente serve per profumare l'acqua per diluire quanto basta funziona e 2 L di prodotto costano meno di 1€[:D][:D][:D] slt >
quote:Originally posted by sergiozh> perchè i prodotti specifici (tipo aquakem per capirci) sono biologici? il principio attivo è lo stesso... il resto è profumo e acqua... è il prezzo che cambia[:D][:D][:D]
beh... il wcnet fosse biologiche ha di biologico solo il nome penso.... >
quote:Originally posted by pegaso65> su dei cataloghi tedeschi ci sono dei prodotto biologici qualcuno li ha provati ?
quote:Originally posted by sergiozh> perchè i prodotti specifici (tipo aquakem per capirci) sono biologici? il principio attivo è lo stesso... il resto è profumo e acqua... è il prezzo che cambia[:D][:D][:D]
beh... il wcnet fosse biologiche ha di biologico solo il nome penso.... >
>
quote:Originally posted by cippalippa> allora a chi dedicherai il primo brindisi[:p] ci farai sepere[:)][:D] Anty
io ho usato l'aqua kem verde, quello biologico, biodegradabile, naturale, macrobiotico. Dopo la fase di decanto, sto facendo invecchiare il tutto in piccole botti di acero, quando stappo vi faccio sapere ... >
quote:Originally posted by pegaso65>
1 bustina di wcnet fosse biologiche 250ml di ammorbidente profumato (del discount va benone) acqua fino a 2 L il wcnet disgrega e scioglie i rifiuti solidi oltre a eliminare i cattivi odori grazie all'azione antibatterica l'ammorbidente serve per profumare l'acqua per diluire quanto basta funziona e 2 L di prodotto costano meno di 1€[:D][:D][:D] slt anche io ho un wc nautico, mi puoi dire x cortesia che quantità della tua mistura usi mettere nel wc ? grazie/saluti >
quote:Originally posted by Anty99> quale brindisi? non è mica da bere..., serve per togliere il tartaro
quote:Originally posted by cippalippa> allora a chi dedicherai il primo brindisi[:p] ci farai sepere[:)][:D] Anty
io ho usato l'aqua kem verde, quello biologico, biodegradabile, naturale, macrobiotico. Dopo la fase di decanto, sto facendo invecchiare il tutto in piccole botti di acero, quando stappo vi faccio sapere ... >
>
quote:Originally posted by ViaggioViaggio> Quanto aceto? su cassetta 17 litri. IVO
Aceto con ammorbidente, dissolve meglio di qualsiasi prodotto chimico che io abbia usato fino ad ora, è ecologico, abbastanza economico, elimina qualsiasi odore e l'ammorbidente aggiunge un po' di profumo, che non guasta. >