quote:Originally posted by supercalifragili> [:I][:I]sorry[:I][:I]nella velocità avevo letto male quello che avevi scritto...!! (pensavo non lo trovassi)....penso che ancora in commercio non l'abbiano "copiato" anche perchè non ha un grande mercato, comunque ho deciso di provare l'idea di Pegaso poi vedremo. ciao, Giorgio
(quote)ESISTE...ESISTE....e come se esiste..!!! ma se vai nei discount...la vedo un po' dura...!!! Normalmente lo trovi nei supermercati nel reparto detersivi, zona wc. ciao, Giorgio ciao giorgio,il WCNET l'ho trovato dappertutto, vari prezzi ma c'è. io chiedevo se c'era qualche altro prodotto più economico ed il nome. ciao supercalifragili >
quote:Originally posted by Paolo62> Ciao Paolo, lascia stare pure gli ammorbidenti...li ho provati tanti e non sono mai stato pienamente soddisfatto. Passa direttamente invece ai deodoranti liquidi per ambienti; con quelli è ok [;)] _______________________ ciao dany
Io ho provato proprio questo WE il disgregante "home made". L'effetto disgregante è eccellente però il profumo proprio no. Devo trovare quindi un ammorbidente più profumato oppure inserire quei profumi liquidi da ambiente che qualcuno consiglia. Ho notato una cosa però, la parte solida del WC net non va in soluzione, ma resta una sospensione e quindi dopo un po' decanta ! Nonostante questo l'effetto disgregante è ottimo !!!! >
quote:Originally posted by grattachecca> Ah !! ecco, mi pareva !! Effettivamente il profumo dell'ammorbidente non è il massimo quindi probabilmente conviene passare direttamente ai profumi ambiente ! !Hai qualche suggerimento sui tipi, dosi ecc. ?? Grazie
quote:Originally posted by Paolo62> Ciao Paolo, lascia stare pure gli ammorbidenti...li ho provati tanti e non sono mai stato pienamente soddisfatto. Passa direttamente invece ai deodoranti liquidi per ambienti; con quelli è ok [;)] _______________________ ciao dany
Io ho provato proprio questo WE il disgregante "home made". L'effetto disgregante è eccellente però il profumo proprio no. Devo trovare quindi un ammorbidente più profumato oppure inserire quei profumi liquidi da ambiente che qualcuno consiglia. Ho notato una cosa però, la parte solida del WC net non va in soluzione, ma resta una sospensione e quindi dopo un po' decanta ! Nonostante questo l'effetto disgregante è ottimo !!!! >
>
QUando capita il rappresentante dela Zep nell'azienda dove lavoro, gli chiedo info e costi.
Buoni km a tutti [:D][:D][:D][:p][:p] quote:Originally posted by Paolo62 Ah !! ecco, mi pareva !! Effettivamente il profumo dell'ammorbidente non è il massimo quindi probabilmente conviene passare direttamente ai profumi ambiente ! !Hai qualche suggerimento sui tipi, dosi ecc. ?? Grazie >> Paolo io uso questo:
Preso proprio ieri al Lidl, 1€ e venti! [;)]
Per ciò che concerne invece la dose, la uso tutta (375 ml) assieme ad una bustina di wc net e portando poi il tutto a 2l. con acqua.
Fenomenale!!! [:)]
quote:Originally posted by Ulisse 1>
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Scusate se ripropongo spesso...[:D] Ma mi serve sapere che dosi usare per il nautico...Abbiate pazienza....[:)] Grassieee....[:p] >
>