CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

chimica o prodotto biologico nel WC?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:16:37
quote:Originally posted by supercalifragili
(quote)ESISTE...ESISTE....e come se esiste..!!! ma se vai nei discount...la vedo un po' dura...!!! Normalmente lo trovi nei supermercati nel reparto detersivi, zona wc. ciao, Giorgio ciao giorgio,il WCNET l'ho trovato dappertutto, vari prezzi ma c'è. io chiedevo se c'era qualche altro prodotto più economico ed il nome. ciao supercalifragili >
> [:I][:I]sorry[:I][:I]nella velocità avevo letto male quello che avevi scritto...!! (pensavo non lo trovassi)....penso che ancora in commercio non l'abbiano "copiato" anche perchè non ha un grande mercato, comunque ho deciso di provare l'idea di Pegaso poi vedremo. ciao, Giorgio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:29:27
Io ho provato proprio questo WE il disgregante "home made". L'effetto disgregante è eccellente però il profumo proprio no. Devo trovare quindi un ammorbidente più profumato oppure inserire quei profumi liquidi da ambiente che qualcuno consiglia. Ho notato una cosa però, la parte solida del WC net non va in soluzione, ma resta una sospensione e quindi dopo un po' decanta ! Nonostante questo l'effetto disgregante è ottimo !!!!
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 15/04/2009 alle: 19:44:38
quote:Originally posted by Paolo62
Io ho provato proprio questo WE il disgregante "home made". L'effetto disgregante è eccellente però il profumo proprio no. Devo trovare quindi un ammorbidente più profumato oppure inserire quei profumi liquidi da ambiente che qualcuno consiglia. Ho notato una cosa però, la parte solida del WC net non va in soluzione, ma resta una sospensione e quindi dopo un po' decanta ! Nonostante questo l'effetto disgregante è ottimo !!!! >
> Ciao Paolo, lascia stare pure gli ammorbidenti...li ho provati tanti e non sono mai stato pienamente soddisfatto. Passa direttamente invece ai deodoranti liquidi per ambienti; con quelli è ok [;)] _______________________ ciao dany
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:26:43
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by Paolo62
Io ho provato proprio questo WE il disgregante "home made". L'effetto disgregante è eccellente però il profumo proprio no. Devo trovare quindi un ammorbidente più profumato oppure inserire quei profumi liquidi da ambiente che qualcuno consiglia. Ho notato una cosa però, la parte solida del WC net non va in soluzione, ma resta una sospensione e quindi dopo un po' decanta ! Nonostante questo l'effetto disgregante è ottimo !!!! >
> Ciao Paolo, lascia stare pure gli ammorbidenti...li ho provati tanti e non sono mai stato pienamente soddisfatto. Passa direttamente invece ai deodoranti liquidi per ambienti; con quelli è ok [;)] _______________________ ciao dany
>
> Ah !! ecco, mi pareva !! Effettivamente il profumo dell'ammorbidente non è il massimo quindi probabilmente conviene passare direttamente ai profumi ambiente ! !Hai qualche suggerimento sui tipi, dosi ecc. ?? Grazie
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:11:37
Volevo solo segnalare che il prodotto menzionato qualche post indietro della zep contiene folmaldeide....non so se la cosa vi può interessare
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 15/04/2009 alle: 23:08:23
Hola a todos, credo (visionando il catalogo della Zep) che il prodotto sopracitato sia questo: QUando capita il rappresentante dela Zep nell'azienda dove lavoro, gli chiedo info e costi. Buoni km a tutti [:D][:D][:D][:p][:p]
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:08:32
Empiricamente, io metto mezzo litro di aceto di vino, di quello che costa poco ovviamente, e mezzo misurino di ammorbidente ogni volta che vuoto il serbatoio. Fino ad ora devo dire che ha funzionato davvero bene, l'aceto elimina ogni odore in quanto ha un buon effetto antisettico ed elimina i batteri all'origine degli odori, ed è un ottimo agente pulente, come le nostre nonne sanno bene. L'ammorbidente serve a coprire l'odore di aceto quando il serbatoio è vuoto. Provate, efficacia garantita! [/quote] Vorrei provare l'aceto...[:p] Ma se lo si prepara prima?? tipo...due litri di aceto e due misurini di ammorbidente?? Pensi che si rovina?? Ti chiedo in oltre...lo metti tutte le volte che svuoti...cioè prima di riutilizzare il wc?? In modo che sia già presente quando si inizia a riempire il neutico delle nostre cosette??[xx(] Parliamo di nautico...giusto??[:0] Grazie....[;)] VIAGGIOVIAGGIO....ci sei???[V][;)]

Modificato da Ulisse 1 il 17/04/2009 alle 08:32:58
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:49:59
Scusate se ripropongo spesso...[:D] Ma mi serve sapere che dosi usare per il nautico...Abbiate pazienza....[:)] Grassieee....[:p]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:55:51
quote:Originally posted by Paolo62 Ah !! ecco, mi pareva !! Effettivamente il profumo dell'ammorbidente non è il massimo quindi probabilmente conviene passare direttamente ai profumi ambiente ! !Hai qualche suggerimento sui tipi, dosi ecc. ?? Grazie >
> Paolo io uso questo: Preso proprio ieri al Lidl, 1€ e venti! [;)] Per ciò che concerne invece la dose, la uso tutta (375 ml) assieme ad una bustina di wc net e portando poi il tutto a 2l. con acqua. Fenomenale!!! [:)] ______________________ ciao dany
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 17/04/2009 alle: 15:17:48
quote:Originally posted by Ulisse 1
Scusate se ripropongo spesso...[:D] Ma mi serve sapere che dosi usare per il nautico...Abbiate pazienza....[:)] Grassieee....[:p] >
>
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:59:08
Scusate se ripropongo spesso...[:D] Ma mi serve sapere che dosi usare per il nautico...Abbiate pazienza....[:)] Grassieee....[:p] >
>
>
>
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:41:21
Io ho testato wcnet fosse biologiche più ammorbidente e acqua e devo dire che mi sono trvato benone... Aggiungo che anche la carta e' stata disgregata bene... E' vero che sedimenta del residuo, ma basta ruotare sotto sopra il contenitore ed inoltre vero che il potere profumante dell'ammorbidente e' deboluccio.... Ma almeno ora non respiriamo più la formaldeide dei prodotti dedicati... Tutto natur o quasi !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link