quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 13/12/2010 08:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in tempi diversi ho acquistato due autoradio 1 din 7" con tutto... In entrambi i casi, ordinato il materiale il venerdì sera, è arrivato il lunedì sucessivo a mezzogiorno... Al costo dell'autoradio (245 euro) ho aggiunto circa 30 euro per spese di sdoganamento. è già un anno che la utilizzo, per oraid="teal">, senza nessun problema. (sgrat sgrat [8][8]). A parte un leggero sbattimento iniziale per trovare una versione aggiornata e funzionante di Igo8. Se acquisti una autoradio ricordati di installarla sotto interruttore, poichè tutte le multifunzione, anche le più blasonate, hanno il vizietto di assorbire corrente anche da spente.. in un auto, usata tutti i giorni non crea problemi, ma nei nostri bestioni che a volte stanno fermi per una settimana o più[:(], ti scaricano la batteria... ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 13/12/2010 11:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stato sicuramente qualche intoppo con la dogana! Andrea
http://www.chinavasion.com
sono persone serie.... Ho però acquistato anche qui... altrettanto seri e con spedizione gratis... [url]http://www.priceangels.com
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 13/12/2010 21:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:....se si guasta nei due anni di garanzia legale dove vai a ripararlo senza spendere soldi?>> a me e' successo una volta.... ho restituito l'autoradio guasta via posta ordinaria e loro hanno emesso sul mio account un buono di acquisto comprensivo anche delle spese di spedizione (anche quelle !!) sostenute all'atto dell'ordine [:)]. Essendo un acquisto NON effettuato nell'ambito della Comunita' Europea la garanzia dura solo un anno. Ma se considero che l'autoradio per la Smart (2DIN con GPS e BT) mi e' costata meno di 200Euro compresa spedizione, in confronto a quella originale per la quale avrei dovuto "regalare" 1037 Euro, a marchio BO*CH costruita chissa' dove e (se analoga a quella installata in precedenza) di scarsa qualita' [B)] Saluti Giordano