quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 05/06/2010 12:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tanto, infatti dalla foto si capisce bene quale maniglia è, pensa se un concessionario roller team non la riesce a trovare, non c'aveva tanta volgia mi sà... non è che sai il nome esatto o il codice, o se su internet si trova?
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 07/06/2010 00:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali sarebbero i vecchi a bottone? e si integrano bene con lo scasso sul legno fatto apposta per questa chiusure? Che camper hai?
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 07/06/2010 10:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giampy, se li facessero in metallo come quelle dei pensili non si romperebbero, cmq l'officina del mio paese qui non ne ha e qualla dove ho comprato il camper vuole il campione, mi toccherà spedirgli quella rotta in una busta, che palle!
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 07/06/2010 16:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare da me credo non ci siamo problemi, come per rivolgermi alla mia officina di fiducia, è che non ho ben capito quale tipo di chiusura dici, non è che trovi una foto in giro? Perchè come ti dicevo il cassetto ha uno scasso ellettico preciso per quella chiusura, doverei capire se quelal che dici tu lo copre completamente, o se rimane a vista.
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/06/2010 09:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scusa, anzi ti ringrazio della disponibilità, io l'armadio e il bagno li chiudo con un pomello che gira e fà ruotare un'asta lunga tutto lo spoertello che agli estremi dei ganci, però forse ho capito, le avevo sulla roulotte e il vecchio camper, forse..., ma sui cassetti mai visti, cmq mi informo, per ora me le hanno ordinate 2 o 3 di quelle mie, finita la scorta mi attrezzerò diversamente :D
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 08/06/2010 10:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si penso che abbiamo lo stesso allestimento, io il carrellino scorrevole tra il frigo e il cassetto delle posate per capirci, quello con 2 griglie per riporre gli oggetti lo blocco con una chiusura come quelle di sicurezza della porta cellula, in alto, cosi non si apre, infatti anche li la chiusura classica era rotta e il vecchio proprietario aveva risolto cosi, non male devo dire visto che nn si usa cosi spesso, a me onestamente non si è mai aperto nulla se no quando si sono rotte, la prima volta lo sportelo sotto il gas, adesso quello posate. i pensili in alto hanno una chiusura con gancio metallico ma tendevano ad aprirsi appena preso e sono stati credo registrati dal concessionario prima del ritiro, ora sembrano fare un'ottima presa e sicuramente in metallo non si rompono, adesso rimetto gli originale i poi ci studio su con la mia officina camper di quartiere :D