ho acquistato un mezzo nuovo Arca che monta il frigo grande e logicamente all'esterno ci sono le 2 griglie grandi...ci sono in commercio dei tappi per quelle griglie o non servono?grazie
Arca ha montato sia Thetford che Dometic, di quest'ultimo si trovano del primo non credo, comunque servono in inverno sprattutto nella parte bassa per riparare dal freddo, la parte alta si può coprire ma comunque bisogna garantire l'uscita dei gas di scarico se và a gas, non ricordo di preciso se la copertura prevede questo, saluti Simone.
Io con il Terry appena acquistato le avevo in dotazione, ottime d'inverno (possono stare entrambi chiuse in quanto c'è una piccola feritoia)ma sopratutto quando lo lavi, evita se vai giù a getto di inondare l'interno.
X info,x il thedford da 90 lt esiste solo la griglia inferiore,ricordo che la tipa da cui l'ho preso mi disse " va bene anche x la parte superiore"...signora gli risposi io sopra c'è lo scrico del camino...serve + corta,ma solo dopo averglielo fatto vedere con i suoi occhi capì e si mise in moto x procurarmela ma senza fortuna xchè non esiste
Ciao
cosa a cui non avevo pensato è propio il problema lavaggio grazie horatio nel camper che avevo prima le mettevo sempre,in questo il conc.mi ha detto che non servono perchè l'aria fredda non entra...sara vero?per precauzione se le trovo le acquisto[:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.