In risposta al messaggio di arrivederci del 22/04/2025 alle 09:33:35Credo vada regolato lo shock absorber sul lato che non chiude bene, potrebbe essere usurato l'inserto della staffa interna sinistra cui e' agganciato il braccio e non chiude bene, prova a cercare fiamma 98655-545.
Ciao a tutti, sono possessore di un camper Laika Lasercar 620 dei primi anni 90, quest'anno ho deciso di far montare un tendalino. L'uso che faccio del camper è limitato e concentrato nella sola stagione estiva, quindiho deciso di andare su una soluzione usata senza molte pretese. Mi è stato montato un Fiamma F45S, mi sono però accorto che richiudendolo non si aggancia completamente. Non so se è normale, o se magari sono semplicemente incapace io, comunque la cosa mi sembra più accentuata da un lato. Più che altro mi preoccupa la pioggia e che a lungo andare si rovini ulteriormente. Qualcuno può darmi qualche indicazione ed eventualmente suggerire cosa provare? Grazie mille i've killed a man, a man who looked like me
https://camping-life.it/ricambi...
In risposta al messaggio di arrivederci del 22/04/2025 alle 09:33:35lo apri tutto segni con matita posizione attacco braccetti li posti di mm chiudi riapri e risposti gli attacchi fino a quando si chiude pari
Ciao a tutti, sono possessore di un camper Laika Lasercar 620 dei primi anni 90, quest'anno ho deciso di far montare un tendalino. L'uso che faccio del camper è limitato e concentrato nella sola stagione estiva, quindiho deciso di andare su una soluzione usata senza molte pretese. Mi è stato montato un Fiamma F45S, mi sono però accorto che richiudendolo non si aggancia completamente. Non so se è normale, o se magari sono semplicemente incapace io, comunque la cosa mi sembra più accentuata da un lato. Più che altro mi preoccupa la pioggia e che a lungo andare si rovini ulteriormente. Qualcuno può darmi qualche indicazione ed eventualmente suggerire cosa provare? Grazie mille i've killed a man, a man who looked like me
In risposta al messaggio di arrivederci del 22/04/2025 alle 09:33:35Avevo quel problema con in mio vecchio mezzo, non sono mai riuscito a sistemarlo...dopo aver riavvolto lo spingevo con l'asta per riavvolgere fino a farlo agganciare.