Tempo fa avevo trovato un argomente che descriveva qualcuno che si era fatto dei teli per proteggersi dal sole laterale, ora non riesco a trovarlo con nessuna chiave di ricerca. Mi aiutate oppure avete dei suggerimenti?
Alex
Salve,non io ma un nostro amico ha utilizzato il rafting in dotazione con la veranda fiamma lo ha spostato lateralmente utilizzandi gli stessi accessori,poi si e' fatto su misura con il telo frangivento,quello per capirci, che si usa per le recinzione etc e con pochissima spesa ha ottenuto un ottimo laterale, che protegge dai raggi solari e anche dal vento. semplice ed efficace.
Io me li sono fatti in PVC bianco stampati con la stessa fantasia del tendalino Omnistor.
Basta acquistare un altro palo di tensione (quello che si dovrebbe mettere al centro quando aperto) costo circa 20 Euro. Poi il telo lo fai con le misure che ti interessano. Se lo fai fare bianco in PVC il suo costo non dovrebbe superare i 60 Euro cadauno circa.
Se hai l'Omnistor eventualmente ti posso mandare il file utilizzato per fare il mio.
Ciao
Francesco
No, ho la fiamma, ma non dovrebbe esserci molta differenza. Infatti avevo pensato anche io al modo che mi avete indicato. Addirittura con un palo tondo in prossimità della fine del telo con delle clip si potrebbe anche togliere lo spazio residuo per la pioggia.
Avanti ... altre idee...[:D][?]
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.