CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

CI offre Harrrow+Alden....quanto mai!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:33:48
Per un mese, in primavera, CI ha offerto, in promozione per un mesetto, con l'acquisto di un mezzo nuovo, un TV (LCD o plasma non è dato di sapere!) della ditta Harrow ed un'antenna satellitare Alden Prosat 65. Aspetta e spera ed alla fine dell'estate finalmente mi è stata montata. La pazienza era solo mitigata dal fatto che speravo d'aver risolto i problemi di ricezione della solita omnidirezionale Inutile dire che poteveno dirmelo prima. Un'antenna da cavernicoli, robe da svuotiamo i magazzini. Ovviamente manuale e di una difficoltà di puntamento al limite dell'impossibile. Un televisore che..... vedremo quanto durerà. Inutile dire pure che le istruzioni dei due pezzi sono pure in francese (sciovinismo?) e l'antenna manco si trova nel catalogo online della Alden, mentre del TV, hanno fatto prima e meglio: manca pure un sito! Ora al di là della buona volontà del concessionario che si è prodigato in estenuanti spieghe, mi chiedo perchè un'azienda come CI si presti a queste critiche. Piuttosto che uno striminzito foglietto/promozione, dove non spiegava per bene che l'antenna era ad esclusivo utilizzo di provetti antennisti, mi poteva concedere un buono di pari importo così da poter montare un'antenna e tele, da me desiderata, a prova d'incapaci (me!). PS: Avendo questa parabola manuale chiedo lumi per potermi facilitare la vita nel puntamento (apparecchietto addizionale?). Con un grazie anticipato. Per notizia. Mi chiedo, avendo un TV su una vettura tedesca, con ricezione sia analogica sia digitale terrestre e vedendo tutto e bene (anche in movimento) ed avendo un'antenna grande poco più di un pacchetto di sigarette, perchè per i nostri mezzi non adottano tale tecnologia?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:49:41
Per il puntamento-se è manuale-basta un satbeeper o satfindere e seguire le istruzioni. E'più semplice a farsi che a dirsi. La cosa migliore sarebbe quella di provare con qualche amico che già conosce i "trucchi"del puntamento manuale. Gianluca
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 03/11/2008 alle: 20:57:30
Oggi ho portato il mio camper ad installare la famosa antenna che tu descrivi, il decoder è incomprensibile sia nelle istruzioni che nelle schermate a video x niente intuitive. Ho provato ad utilizzare un antenna di quelle tipo lidl, e non sono riuscito a beccare un fico secco . speriamo bene. Ciao a tutti-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link